L’evento è sviluppato in collaborazione con il Sector Group Textile della rete Enterprise Europe Network, il gruppo europeo che riunisce organizzazioni impegnate nel supporto all’innovazione, alla sostenibilità e all’internazionalizzazione delle imprese del comparto tessile e moda. Anche Innovhub SSI, partner della rete EEN, partecipa alle attività del Sector Group, contribuendo alla diffusione di opportunità di networking e collaborazione internazionale per le imprese del settore.
La partecipazione è gratuita previa registrazione e validazione del profilo entro il 29 giugno 2026. Informazioni e iscrizioni al link.
Tra i focus strategici dell’edizione 2026: sostenibilità e transizione green; trasformazione digitale e AI per la moda; sportswear e tessuti tecnici; retail ed e-commerce; branding e tutela della proprietà intellettuale; imprenditoria femminile e leadership inclusiva; strategie di internazionalizzazione e accesso ai mercati globali.
Iniziativa realizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea come strumento a supporto dell’internazionalizzazione e dell’innovazione di aziende e centri di ricerca. La rete conta più di 700 partner distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.
Avete presente quando con la moto si passa dalla Svizzera e bisogna acquistare la vignetta…
Tra mare e terra: i sapori autentici della cucina vibonese …
Terminal rinnovati, 70.000 metri quadrati in più alla T1, 153 milioni per la T2 e…
Il mare sullo sfondo, la musica protagonista e un palco pronto a trasformarsi in una…
La congestione dei servizi consolari per i cittadini italiani residenti all'estero torna al centro dell'attenzione…
Ho visto Odissea di Christopher Nolan e devo dire che, prima di tutto, è un…