Oggi, mercoledì 24 dicembre, dalle 14.30 alle 15.30, torna in diretta Politicamente Scorretto, il format di approfondimento che mette al centro i temi cruciali della vita pubblica e culturale del territorio. La puntata speciale sarà trasmessa sul profilo Facebook di Domenico Nardo, oltre che sulla piattaforma Fast News Platform, in differita alle 17.00 su Telitalia (79 del DT in Calabria) Piana TV (185 del DT in Calabria) e a seguire sulle frequenze di Radio Onda Verde 98 MHz.
Protagonista della prima parte della trasmissione sarà Francescantonio Pollice, figura di riferimento nel panorama culturale calabrese:
Con lui si affronteranno alcuni dei temi più attesi e strategici per il futuro culturale della città e dell’intera regione:
Nella seconda parte della puntata interverrà il Sindaco di Vibo Valentia, dott. Enzo Romeo, che offrirà il punto di vista dell’amministrazione comunale sul percorso di rinascita culturale della città, sulle politiche di sostegno alle istituzioni artistiche e sulle prospettive di sviluppo che si aprono con la riattivazione del Teatro Comunale.
Politicamente Scorretto nasce con un obiettivo chiaro: sapere di più per capire di più. La puntata del 24 dicembre si inserisce in questo solco, offrendo uno spazio di confronto serio, diretto e accessibile su temi che toccano la vita culturale, sociale e identitaria della comunità vibonese.
Ulteriori aggiornamenti su orari, canali e modalità di fruizione saranno comunicati attraverso questo profilo.
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…
Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…