Categories: Italia

Il 25 agosto la presentazione del Premio San Francesco di Paola

Il 25 agosto alle ore 11.30, nella Sala Rossa del Chiostro del Santuario di San Francesco di Paola, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Premio San Francesco di Paola. L’iniziativa, ideata e fortemente voluta dallo stilista Claudio Greco, nasce con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze calabresi che, con talento e impegno, hanno saputo affermarsi in Italia e all’estero, incarnando i valori universali legati alla figura di San Francesco di Paola.

Il riconoscimento, realizzato dall’orafo Michele Affidato, sarà conferito a personalità che si sono distinte per meriti culturali, artistici e professionali. All’evento, che vedrà la partecipazione di ospiti di rilievo, non mancheranno momenti dedicati all’alta moda, alla musica e allo spettacolo, rendendo la cerimonia un appuntamento di grande valore simbolico e culturale per la Calabria.

Redattore Travel

Recent Posts

Sabato 23 maggio 2026 a Firenze Villa Castiglione, il Secondo Capitolo della Casa Imperiale Lebano di Lustra

Sabato 23 maggio 2026 a Firenze presso Villa Castiglione, si svolgerà il Secondo Capitolo della…

53 minuti ago

Ci sono attimi in cui la politica si dissolve: resta solo il dolore, il silenzio, l’umanità.

Ci sono attimi in cui la politica si dissolve: resta solo il dolore, il silenzio,…

1 ora ago

La cultura e le tradizioni del Popolo Hausa tra storia, religione e vivacità sociale

Il popolo Hausa rappresenta uno dei gruppi etnici più numerosi e influenti dell’Africa occidentale, con…

9 ore ago

La Dieta Mediterranea e la nostra salute

Una delle domande che mi viene posta con una certa frequenza è la seguente: “E’…

14 ore ago

Ada Cosco domani su Radio Amore Catanzaro si occuperà di guerra in Medio Oriente

Domani, giovedì 5 marzo 2026, dalle ore 8:00 alle 9:00, su Radio Amore Catanzaro (FM…

18 ore ago

Cormanni, Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio verso l’8 marzo: imprese femminili crescono a Milano Monza Brianza Lodi

Crescono le imprese femminili a Milano Monza Brianza Lodi e rappresentano una impresa su cinque…

20 ore ago