«Cari amici, come state passando questa estate?», scrive Roberto Giacobbo sui suoi canali social, annunciando la nuova puntata di Freedom – Oltre il confine, in onda questa sera alle 21.20 su Rete4.
Il conduttore anticipa un itinerario che partirà dalla maestosa Villa dell’imperatore Adriano a Tivoli, per poi fare tappa in Campania con la storia di Cava de’ Tirreni, in Liguria davanti a un enigmatico e gigantesco volto di pietra e in Toscana, nelle suggestive miniere di mercurio del Monte Amiata.
Giacobbo ha annunciato anche il ritorno su un argomento a lui molto caro: il caso di John Titor, l’uomo che si dice provenisse dal futuro, occasione per approfondire le ultime teorie e scoperte sui viaggi nel tempo.
Il giornalista ha inoltre rivelato che in studio ci sarà un ospite speciale, «un amico di Freedom» il cui nome sarà svelato solo in diretta. Un nuovo appuntamento, dunque, per gli appassionati di storia, scienza e mistero, pronti a varcare ancora una volta il “confine” con Freedom.
Servizi Professionali per la Casa e l’Ufficio Quando si parla di comfort, funzionalità e benessere…
Il popolo sceglie la concretezza, non le piazze urlanti. C’è poco da aggiungere: quello che…
Con i suoi modi spicci, diretti e spesso rudi, Donald Trump può anche non piacere…
Barcellona, con il suo mix vibrante di arte, storia e natura, offre alle famiglie una…
Non solo auto elettriche: a e_mob 2025 è stato presente tutto il variegato mondo della…
Triennale Milano rinnova la collaborazione con Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi portando avanti il progetto Creatività e design…