Grande orgoglio per la comunità di Mesoraca: l’artista locale Andrea Corsello ha esposto la sua opera Campi di Identità nella città di Camara de Lobos, in Portogallo, nell’ambito della seconda edizione del festival internazionale Giratorio. Un riconoscimento prestigioso che consolida il percorso artistico di Corsello e proietta il suo lavoro oltre i confini nazionali.
A esprimere pubblicamente la propria soddisfazione è stata l’Amministrazione Comunale, che ha voluto congratularsi con il concittadino per il traguardo raggiunto. “Il talento e la creatività di Andrea sono una fonte d’ispirazione per tutti noi”, si legge nel messaggio diffuso sui canali ufficiali. “Un grande orgoglio per la nostra comunità, che vede un artista mesoracese affermarsi a livello internazionale”.
La partecipazione di Corsello al festival Giratorio testimonia ancora una volta come l’arte possa diventare veicolo di identità, dialogo e riconoscimento culturale. La sua opera, apprezzata dal pubblico e dalla critica, ha portato con sé l’anima di un territorio e il racconto visivo di un’identità collettiva, confermando la forza universale del linguaggio artistico.
Domenica 28 dicembre alle ore 20.00 andrà in onda in esclusiva su Gold Tv la…
Cercare di comprendere la figura di Chet Baker attraverso la lettura e la narrazione da…
La Sezione di Ematologia del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia…
Il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia segnalato alla Prefettura da Antonio Nesci Perugia – Il…
Affidarsi a Tecnici Specializzati per Riparazione, Installazione e Manutenzione è la scelta migliore per garantire…
C’è un momento in cui la tristezza arriva in punta di piedi. A volte ha…