È in programma questa sera un incontro promosso dalla Comunità militante Area Rieti sul Lungovelino, presso il ristorante “Da Chef”, per esprimere pubblicamente solidarietà all’ex Sindaco di Roma, Gianni Alemanno. L’iniziativa è stata annunciata da Chicco Costini attraverso i canali social, con un messaggio in cui si ribadisce che “nessun giudice, nessun carcere può rompere il legame creato dalla militanza e dal cameratismo”.
All’incontro parteciperanno uomini e donne che, nel corso degli anni, hanno condiviso con Alemanno battaglie politiche, vittorie, sconfitte e una comune visione della vita. “Saremo ancora una volta con lo sguardo sereno a dire che Alemanno non ha rubato, non ha stuprato, non ha ucciso nessuno – scrive Costini –. La sua unica colpa è l’amore per la politica, e con dignità sta pagando le sue responsabilità”.
La Comunità militante Area Rieti conferma la propria presenza “con la nostra storia, la nostra militanza continua, e la lealtà che mai è mancata negli anni”, auspicando anche la partecipazione di quanti, nel tempo, hanno beneficiato della vicinanza con Alemanno.
L’evento rientra nella mobilitazione a sostegno dell’ex primo cittadino romano, promossa con l’hashtag #AlemannoLibero.
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA La monarchia è meglio, lo dicono le statistiche…
La cena a Barcellona non è solo un momento per mangiare, ma un vero e…
Con l'arrivo della primavera, Barcellona si risveglia in un tripudio di colori e profumi, regalando…
Dal Mediterraneo come spazio di pace alla ricostruzione postbellica, passando per i diritti delle persone…
Martedì 14 ottobre 2025, alle ore 11.00, l’Aula Magna del Liceo Capialbi di Vibo Valentia…
L’aperitivo a Barcellona non è solo un momento di relax prima della cena, ma un…