Cristiano dos Santos, primogenito del cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, è stato convocato per la prima volta nella Nazionale Under 15 del Portogallo. Il 14enne parteciperà con la Seleção a un torneo internazionale in Croazia, il “Vlatko Markovic”, che si svolgerà dal 13 al 18 maggio.
Attualmente in forza all’Al-Nassr, come il padre, Cristiano Jr. ha già vissuto esperienze calcistiche importanti nelle giovanili di club prestigiosi come Manchester United e Juventus. La convocazione è stata ufficializzata martedì dalla Federazione calcistica portoghese (FPF).
Nel torneo, la rappresentativa portoghese affronterà Giappone, Grecia e Inghilterra. Cristiano Ronaldo Jr. è nato nel giugno 2010 da madre surrogata. Nel 2017 il campione portoghese è diventato padre dei gemelli Eva e Mateo, sempre tramite maternità surrogata. Con l’attuale compagna Georgina Rodriguez ha avuto invece due figlie: Alana Martina (2017) e Bella Esmeralda (2022).
Un’atmosfera magica sospesa tra cielo, mare e vele colorate. La prima edizione del Light Fest…
Il Comune di Firenze ha annunciato una riorganizzazione temporanea degli sportelli dedicati ai permessi di…
Dopo i fasti, gli incassi da record e la retorica, sulla kermesse perugina – che…
Proclamati sabato 11 luglio i vincitori della 14° edizione della Competizione italiana di mediazione. Vince…
Il legno è da sempre uno dei materiali più apprezzati nell'arredamento grazie alla sua eleganza,…
L'arredamento su misura rappresenta una soluzione sempre più richiesta da chi desidera ambienti esclusivi, funzionali…