Chi avrebbe mai immaginato che il parco divertimenti più antico al mondo è danese? Eppure è così. Nelle fredde terre del Nord Europa si trovano i Giardini di Tivoli nel cuore di Copenaghen. Il parco di attrazioni risale al 1843.
Tra attrazioni, giostre, performance e cultura è il luogo ideale per tutta la famiglia, adulti inclusi. Un’esperienza da fare è il Tivoli Boys’ Guard. I bambini danno vita alla loro personale versione delle guardie reali e della loro marcia e le sfilate musicali sono una bella esperienza da fare insieme ai figli. Ci sono concerti e performances durante tutta la stagione e nei weekend un indimenticabile spettacolo di fuochi d’artificio.
I Giardini di Tivoli sono un’oasi di divertimento tutto l’anno ma soprattutto in inverno quando rivive la magica atmosfera natalizia. Tivoli è un luogo romantico. Di sera tante luci punteggiano gli alberi e i vialetti. C’è anche la possibilità di sposarsi al suo interno in alcuni dei luoghi più particolari. Tutte le attrazioni del parco Tivoli di Copenaghen sono alimentate dall’energia prodotta dal parco eolico di Advedore della Dong Energy.
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…
Ieri il professore Giuseppe Fiamingo ha vissuto un’esperienza unica nel cuore dell’interferometro Virgo, il…
La Sala Consiliare del Comune di Soriano Calabro ha ospitato un evento di grande intensità…
Con entusiasmo e orgoglio prende il via la sesta edizione del progetto “Leggere per… Ballare”…
“La norma che destina almeno il 50% dei proventi delle sanzioni del Codice della Strada…