Chi avrebbe mai immaginato che il parco divertimenti più antico al mondo è danese? Eppure è così. Nelle fredde terre del Nord Europa si trovano i Giardini di Tivoli nel cuore di Copenaghen. Il parco di attrazioni risale al 1843.
Tra attrazioni, giostre, performance e cultura è il luogo ideale per tutta la famiglia, adulti inclusi. Un’esperienza da fare è il Tivoli Boys’ Guard. I bambini danno vita alla loro personale versione delle guardie reali e della loro marcia e le sfilate musicali sono una bella esperienza da fare insieme ai figli. Ci sono concerti e performances durante tutta la stagione e nei weekend un indimenticabile spettacolo di fuochi d’artificio.
I Giardini di Tivoli sono un’oasi di divertimento tutto l’anno ma soprattutto in inverno quando rivive la magica atmosfera natalizia. Tivoli è un luogo romantico. Di sera tante luci punteggiano gli alberi e i vialetti. C’è anche la possibilità di sposarsi al suo interno in alcuni dei luoghi più particolari. Tutte le attrazioni del parco Tivoli di Copenaghen sono alimentate dall’energia prodotta dal parco eolico di Advedore della Dong Energy.
Le cascate de Lu Cugnuntu, a 8 km da Preci, vi regalano un rigenerante spettacolo…
Con sede centrale a Londra e uffici in Canada, Hong Kong, India e Napoli, la…
Torino, ottobre 2025 – Quattro Distretti Rotary, due città simbolo dell’automobilismo, un obiettivo globale: eradicare…
"La sostenibilità e l’importanza dei fattori ESG nei rapporti commerciali e nell’accesso al credito e…
Cartongesso: la Posa in Opera e le Cose da Sapere Il cartongesso è uno dei…
Jole Santelli Meraviglia di Calabria (di Paolo Fedele) Un giorno che la Calabria non dimenticherà…