“La Toscana si conferma ai vertici nazionali della sanità. Ne siamo molto orgogliosi”. Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del “Lean Healthcare Award 2024”, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. I dieci premi sono stati attribuiti a Roma a cinque enti sanitari della regione: le Aziende Ospedaliero Universitarie di Pisa e di Siena; l’Azienda USL Toscana Sud est; l’Azienda USL Toscana Centro e la Fondazione Monasterio.
Per l’assessore al diritto alla salute Simone Bezzini “La Toscana continua a progredire, a produrre innovazioni e ad aprire nuove frontiere. Il fatto che la sia tra le realtà ad aver ricevuto più riconoscimenti, è la dimostrazione che non ci facciamo piegare dalle difficoltà. Costruiamo il futuro mettendo in campo progetti che fanno crescere il nostro sistema sanitario pubblico”.
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…
Barcellona, la vibrante capitale catalana, è celebre per le sue estati vivaci e le spiagge…