Categories: Italia

Lingue: esce domani il nuovo singolo “Giorno di pioggia”

Dal 28 giugno 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “GIORNO DI PIOGGIA” (Maionese Project), il nuovo singolo della band LINGUE.

Giorno di pioggia” è una preghiera rivolta alla mano che si tende e che può salvarti dall’abisso. È allo stesso tempo un flusso di coscienza dove le parti più buie della propria anima trovano uno spiraglio per uscire allo scoperto. È un testo dove non ci si vergogna, dove non si confonde amore con dipendenza, dove la rabbia riesce a trasformarsi in energia. Uno sfogo in grado di accendere la lampadina, una scintilla che può diventare luce.

La band commenta così la nuova release: “Tutti stiamo correndo verso la ricerca di quella luce…

Biografia

Lingue è un progetto musicale italiano. È la ricerca continua di una connessione tra suoni e parole, la necessità di scavare dentro le proprie anime. È l’emergenza di comunicare. Lontani dalle mode, dentro quello che ci piace. Federico Vittorini, Marco Fontana, Valerio Scarsella, Valerio Giuliani

“GIORNO DI PIOGGIA” è il nuovo singolo della band Lingue, disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 28 giugno 2024.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Dal Messico alla Cina, Perugia tesse la sua rete globale di cooperazione universitaria

Una delegazione della Shandong University of Finance and Economics di Jinan (Cina) ha visitato l’Università…

4 ore ago

Cos’è una diastasi?

Capire cos’è una diastasi? è fondamentale per riconoscere uno dei disturbi addominali più sottovalutati, spesso…

7 ore ago

Ad Assisi torna la 47ª Invernalissima, la mezza maratona che unisce sport, territorio e tradizione

La grande corsa d’inverno dell’Umbria è pronta a tornare. Domenica 14 dicembre 2025, con partenza…

7 ore ago

Vibo Valentia. I Carabinieri organizzano un incontro contro le truffe agli anziani

Mercoledì 10 dicembre 2025, ore 17:30 - Auditorium Valentianum, Piazza San Leoluca Il Comando Provinciale…

9 ore ago

L’Inps vista da dentro: a Cosenza un “open day” per un gruppo di studenti dell’Unical

Il 25 novembre 2025 la Direzione Provinciale di Cosenza ha ospitato un gruppo di studenti,…

12 ore ago

Andromeda debutta con “Luna sotto Venere”: un album tra rinascita personale e pop internazionale

Arriva il debutto discografico di Andromeda, nome d’arte del cantautore romagnolo Manuel Zamagni. Luna sotto…

19 ore ago