Categories: Italia

Enri T: il nuovo singolo è “BROKEN ME”

Dal 24 novembre 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Broken me”, il nuovo singolo di Enri T già  in rotazione radiofonica dal 10 novembre. “Broken me” è un brano che racconta il dialogo dell’autore con la musica, come se parlasse a una donna.

In copertina viene raffigurato un cuore rotto che ha avuto sfortuna, rappresentata dai corvi. Lo sfondo con le stelle invece vuole incitare a non arrendersi e a cercare risposte e convinzioni andando oltre ciò che si comprende”.

Enri T, Enrico Testa, è un rapper genovese autodidatta, classe ’95, che va affermandosi sul panorama rap, trap e drill italiano. La sua musica tratta dilemmi sociali e motivazionali, spesso in chiave poetica e metaforica. Scrive tutti i testi delle sue canzoni, non ha mai partecipato ad un talent show ma preferisce portare i suoi live nei centri sociali.

“Broken me” è il nuovo singolo di Enri T disponibile in rotazione radiofonica dal 10 novembre 2023 e  sulle piattaforme digitali di streaming dal 24 novembre.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Vibo Valentia intitola una strada ad Alfredo D’Agostino, sindaco amato e illustre cittadino

Sabato 18 ottobre, alle ore 17, il Comune di Vibo Valentia celebrerà un momento storico…

58 minuti ago

I colori dell’aglio tra cultura e tradizioni

L’aglio è disponibile in tre varietà principali: bianco, violetto e rosso. L’aglio bianco ha il…

5 ore ago

Vibo Valentia celebra Rachele Nardo: quando la memoria diventa arte, e l’arte impegno civile

Vibo Valentia, 14 ottobre 2025 — Una mattinata  intrisa di emozione e bellezza, il Liceo…

8 ore ago

Mentre l’Arma dei Carabinieri è in lutto – Ilaria Salis Europarlamentare la spara grossa.

Mentre l'Arma dei Carabinieri e in lutto - Ilaria Salis Europarlamentare la spara grossa. Mentre…

8 ore ago

Oro rosso di Calabria: il 21 ottobre la cipolla di Tropea protagonista al Valentianum

Vibo Valentia – Sabato 21 ottobre, alle ore 11.30 presso la Sala Teatrino del Valentianum,…

10 ore ago