Categories: Italia

Milano. Da Novembre, nella Cerchia dei Bastioni, sosta consentita per un massimo di due ore

Dal prossimo novembre la sosta nella Cerchia dei Bastioni a Milano cambierà per potenziare il principio di rotazione e garantire a tutti la disponibilità di posti auto. Come deliberato dalla Giunta lo scorso luglio, la sosta a pagamento, in vigore tutti i giorni della settimana tra le 8 del mattino e le 19 di sera, sarà consentita per una durata massima di 2 ore consecutive per ambito di sosta, senza possibilità di ulteriore estensione. Fanno eccezione le categorie dei veicoli esentate dal pagamento.

Dopo le 19 e fino alle 24, la sosta rimarrà a pagamento per le prime 2 ore e resterà invariata la possibilità di sostare gratuitamente per le successive. La sosta, infine, rimane gratuita senza limiti orari tra le 24 e le 8 del giorno successivo.

Redattore Travel

Recent Posts

Skeleton Coast: tra nebbie, relitti e misteri della Namibia

La Skeleton Coast, lungo la costa nord-occidentale della Namibia, è uno dei luoghi più remoti…

5 ore ago

50 anni dal terremoto del Friuli. Paola Treppo: memoria e comunità

A cinquant’anni dal terremoto del 1976, il Friuli Venezia Giulia ricorda le vittime e celebra…

6 ore ago

Canal des Pangalanes: Navigazione e Natura

Il Canal des Pangalanes si conferma meta turistica in crescita per crociere eco-sostenibili. Il canale,…

1 giorno ago

Il linguaggio silenzioso della materia pronto a conquistare il salone degli specchi del 501 Hotel

Al centro del libro c’è un’idea: le pietre non sono oggetti muti, ma custodi di…

1 giorno ago

Dalla cucina di famiglia ai più prestigiosi laboratori dell’universo: Giuseppe Fiamingo racconta la scienza agli studenti vibonesi

VIBO VALENTIA L’universo può cominciare anche da un impasto di farina. È con questa immagine…

1 giorno ago