Categories: Italia

Joseba Label produce la colonna sonora di “Mamma, qui comando io” il nuovo film di Federico Moccia

La Joseba Label produce la colonna sonora di “Mamma, qui comando io”, il nuovo film di Federico Moccia, in tutte le sale cinematografiche da giovedì 14 settembre 2023.

La tracklist della colonna sonora di “Mamma, qui comando io” sarà composta da 4 brani inediti, che usciranno in anteprima sulle principali piattaforme digitali di streaming, e dalla traccia “Ti voglio bene” di Giovanni Segreti Bruno, scelta dal regista Federico Moccia.

Spiega Gianni Testa, direttore artistico di Joseba Label: «Sono fiero e orgoglioso che Federico Moccia e Francesco De Blasio, produttore del film, abbiano deciso di affidare l’intera colonna sonora a Joseba label, affrontando così con noi questa nuova avventura.

Per noi questa colonna sonora è stata un bambino da partorire, allevare e portare fino alla sua maturità con l’uscita nelle sale. Ci saranno delle “finestre aperte” per i pre-ascolti il 1 settembre e l’8 settembre per poter cominciare ad assaggiare la potenza della musica oltre alle immagini meravigliose di questo film, anticipate intanto dal singolo “Ti voglio bene” di Giovanni Segreti Bruno. Federico questa volta si è veramente superato, questo film è speciale per il grande messaggio d’amore che contiene».

Joseba Label, giovane editoriale indipendente, nasce dall’esigenza di aggregare artisti e produrre arte che non cerca né schemi né numeri, ma vibrazioni.

L’obiettivo è stato quello di creare uno spazio fisico e discografico pronta a ospitare artisti capaci di comporre opere musicali che sappiano guardare il mondo come un ambiente pieno di colori, da cui trarre nuove emozioni per gli ascoltatori. Di recente ha distribuito l’ultimo singolo di Nick Sick e Blue Virus, che ha centrato vari inserimenti in playlist editoriali nei principali DSP.

Joseba Label sta producendo MonnaElisa, la vincitrice di Area Sanremo 2022, e il giovane cantautore Giovanni Segreti Bruno, reduce come autore dal successo del brano della cantante internazionale Anggun e Lorenzo Licitra, vincitore di Xfactor 2017 “Eli Hallo”, prodotto e distribuito dalla stessa etichetta romana.

Anche Valeria Marini ha scelto casa Joseba per il suo tormentone estivo “Baci Stellari”.

È stata pubblicata e prodotta anche Alma Manera con “Il Cigno”, opera unica con all’interno del videoclip immagini inedite di Carla Fracci.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Pellicole adesive di alta qualità per personalizzare, proteggere e rinnovare superfici di ogni tipo con stile e durata.

Negli ultimi anni le pellicole adesive hanno conquistato un ruolo sempre più importante nel settore…

11 ore ago

Barcellona, cosa sono i rifugi climatici: la rete di spazi pubblici dove trovare riparo durante le ondate di caldo

Con le temperature estive che negli ultimi anni hanno raggiunto livelli sempre più elevati, Barcellona…

19 ore ago

Test di biodegradabilità e compostabilità, ecco il nuovo riconoscimento DIN CERTCO per prove su materiali compostabili

Test di biodegradabilità e compostabilità, ecco il nuovo riconoscimento DIN CERTCO per prove su materiali…

1 giorno ago

Scegli il servizio NCC Malpensa per trasferimenti puntuali, confortevoli e professionali da e per l’aeroporto di Milano Malpensa.

Quando si organizza un viaggio, la puntualità e l'affidabilità dei trasferimenti sono aspetti fondamentali per…

1 giorno ago

Badogliate sindacali: la firma che ha tradito la categoria

Il 15 luglio, a Palazzo Vidoni, è stato firmato il rinnovo del contratto 2025-2027 per…

2 giorni ago

Attenzione ai drink alterati: la campagna dei Carabinieri contro la droga dello stupro

Una serata tra amici, un locale affollato, un drink consumato in tranquillità. Poi, all'improvviso, qualcosa…

2 giorni ago