Avresti mai pensato che per far crescere la tua attività nel settore Ho.Re.Ca potresti installare dei dispenser d’acqua? Be’, ti sembrerà strano o esagerato, ma ora ti spieghiamo in che senso dato che i motivi sono diversi.
Un dispenser di acqua ti permette di risparmiare tempo, energia e denaro, evitando di dover comprare, trasportare e stoccare le bottiglie di plastica, che inquinano anche l’ambiente. Inoltre, ti garantisce una qualità costante e sicura dell’acqua, che viene filtrata e trattata per eliminare le impurità e i batteri. Insomma, i vantaggi non sono finiti ma è chiaro che si tratta di un investimento intelligente per il tuo business, che ti farà guadagnare in termini di soddisfazione, fidelizzazione e reputazione.
I dispenser d’acqua sono dei dispositivi che si collegano alla rete idrica per offrire acqua di qualità, sicura e sostenibile. Ma come fanno? Molto semplicemente, possiedono dei filtri speciali che la depurano da tutte le sostanze indesiderate, come il cloro, i batteri, i cattivi odori e i sedimenti. Questi filtri hanno dei fori molto piccoli, che lasciano passare solo l’acqua e trattenendo tutto il resto. In questo modo, l’acqua che esce dal dispenser è pura, leggera e digeribile. Puoi anche scegliere la temperatura e il grado di gasatura dell’acqua, grazie a dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento interni.
Tu non dovrai preoccuparti di nulla, ci penserà un tecnico all’installazione! Servirà solo una presa di corrente vicino e un allaccio all’acqua di rete entro 20 metri. Sono adatti anche in uno spazio limitato ed il loro utilizzo è facile ed intuitivo. Il personale imparerà rapidamente a utilizzarli, migliorando anche l’efficienza del servizio che svolge quotidianamente.
Di alcuni vantaggi abbiamo già parlato prima ma eccone altri che riguardano nello specifico il settore Ho.Re.Ca.
Dato che esistono diversi tipi di dispenser d’acqua, prima di scegliere il modello più adatto alla tua attività, devi valutare alcuni fattori. Tra questi ci sono lo spazio disponibile, il consumo previsto ed il budget a disposizione.
Alcuni tipi di dispenser di acqua sono:
Speriamo di averti convinto dei vantaggi dei dispenser d’acqua per la tua attività nel settore Ho.Re.Ca! Se vuoi saperne di più, contattaci senza impegno. Saremo lieti di offrirti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…
Barcellona, la vibrante capitale catalana, è celebre per le sue estati vivaci e le spiagge…