Categories: Welness

La storia dell’andriolo

La produzione di Andriol è iniziata più di due decenni fa. Ma nonostante ciò, non è stata subito accettata dalla maggior parte dei bodybuilder. Il che è persino un po’ sorprendente.

Questo farmaco, insieme al metiltestosterone, appartiene al gruppo di farmaci che vengono assunti per via orale. Ma rispetto allo stesso metiltestosterone, che è uno steroide piuttosto tossico, non è stato ancora osservato che l’Andriol abbia effetti negativi sul corpo umano. È noto che la maggior parte dei farmaci ha un effetto deleterio sulle cellule epatiche, distruggendole gradualmente. Ma questo non è il caso di Andriol, nonostante il testosterone undecanoato contenuto nel farmaco. Ma in che modo? E dal fatto che questa sostanza chimica viene assorbita solo attraverso l’intestino e poi entra nel sistema linfatico senza influenzare il fegato. Ma questa non è affatto l’ultima qualità positiva che questo farmaco possiede.

Benefici dell’andriolo

Assumendo Andriol, non ci si può assolutamente preoccupare di effetti collaterali come la comparsa di acne, la comparsa di ginecomastia, l’accumulo di grasso e altre spiacevoli conseguenze. E tutto ciò è dovuto al fatto che il testosterone undecanoato non è altro che un estere complesso di acido grasso di un ormone naturale come il testosterone. Una volta entrato nel corpo umano, viene sottoposto a metabolismo e infine convertito in diidrotestosterone. Per questo motivo la probabilità che l’Andriol venga convertito in estrogeni, che sono ormoni femminili, è minima.

Vale la pena di notare un’altra qualità positiva di questo farmaco. Durante l’assunzione di Andriol, l’organismo non smette di produrre testosterone. Ma se si abusa del prodotto, questo processo può essere comunque disturbato.

Su https://steroidilegalionline.it/ è possibile trovare steroidi anabolizzanti a un prezzo interessante.

Effetti negativi

Nonostante tutte queste qualità positive, Andriol non ottiene ancora la popolarità che merita. Ci sono sempre risposte a ogni domanda preoccupante e questo caso non fa eccezione. Sebbene l’Andriol sia così buono, la sua assunzione è severamente vietata alle donne. Perché? Innanzitutto, questo farmaco favorisce l’ipertensione arteriosa nelle donne. In secondo luogo, c’è la possibilità che sviluppino un’ipersessualità. In terzo luogo, potrebbe esserci un problema di acne e di ritenzione idrica. Se è così controindicato per le donne, perché non è così comune tra gli uomini come suggeriscono le storie? Probabilmente perché gli uomini non prendono sul serio Andriol. In realtà, questo farmaco può essere utile per aumentare la potenza. Questa caratteristica di un prodotto per l’aumento di peso è stata fornita da un bodybuilder, vincitore anche di un campionato italiano.

Redattore Travel

Recent Posts

L’Inps vista da dentro: a Cosenza un “open day” per un gruppo di studenti dell’Unical

Il 25 novembre 2025 la Direzione Provinciale di Cosenza ha ospitato un gruppo di studenti,…

1 ora ago

Andromeda debutta con “Luna sotto Venere”: un album tra rinascita personale e pop internazionale

Arriva il debutto discografico di Andromeda, nome d’arte del cantautore romagnolo Manuel Zamagni. Luna sotto…

8 ore ago

Aperta la Campagna di Adesione Soci 2026 per l’Associazione Rachele Nardo

L'Associazione Rachele Nardo LLFF - ODV ha avviato la campagna di adesione per il 2026,…

12 ore ago

Alzheimer, Domenico Praticò: “Entro due anni nuove terapie potrebbero cambiare la cura in Italia”

Durante il programma Politicamente Scorretto, condotto da Domenico Nardo, lo scienziato Domenico Praticò, di origine…

16 ore ago

Il Rettore Unipg Massimiliano Marianelli in visita a Guadalajara (Messico): si amplia la collaborazione con le università messicane e spagnole

Il Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, Prof. Massimiliano Marianelli, ha partecipato domenica 30 novembre…

17 ore ago