È una proposta per le esigenze di abbigliamento relative ad aziende e professionisti quella creata da Latuta (https://latuta.com), che rende accessibile un’esperienza d’acquisto online basata sulla semplicità e opzioni di personalizzazione. L’eCommerce specializzato in abbigliamento da lavoro consente di usufruire di una preparazione maturata in 90 anni di storia.
Viene messa a disposizione una proposta concepita per tutti i principali settori lavorativi: Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico. Sono presenti tutti i migliori brand del settore, quali Giblor’s, Creyconfe, Egochef, Isacco, Payper, Pukka, Rossini, U-Power.
Il catalogo è organizzato in abbigliamento, calzature, copricapo e accessori. E ciò riguarda ogni settore professionale trattato. L’obiettivo è infatti vestire professionisti e imprese dalla testa ai piedi, puntando su semplicità e immediatezza dell’offerta, sempre più ampia e articolata.
Ogni settore professionale trattato è individuabile fin dal primo accesso all’eCommerce, e dispone di un catalogo dedicato: ordine e semplicità al servizio delle aziende.
Insieme alla qualità dei marchi di punta sono offerti sconti quantità̀ su taglie e colori, anche assortiti. https://latuta.com/ assicura un’esperienza d’acquisto improntata su semplicità e velocità, in pochi istanti si può passare in rassegna l’offerta, che si caratterizza inoltre per la possibilità di personalizzare le divise con ricami e serigrafie.
Nel novero dei clienti che hanno approfittato di questa proposta figurano Lavazza, FCA, Caffè Malabar e Guido Gobino, solo per citarne alcuni. Soluzioni che spaziano dalle scarpe sala alle divise reception, passando per grembiuli e altre soluzioni di abbigliamento sala.
La richiesta di preventivi personalizzati può realizzarsi attraverso più canali, dalla chat online ai form implementati sull’eCommerce. Tutte queste prerogative hanno portato a 25.000 ordini all’anno.
Gli sconti per quantità su taglie e colori assortiti possono essere consultati online in tempo reale. Aumentando o diminuendo le quantità di un prodotto viene aggiornato il prezzo unitario effettivo: al crescere dei quantitativi, ovviamente, aumenta il risparmio. In ogni caso, non sono applicati quantitativi minimi sull’ordine. Per approfittare degli sconti quantità è sufficiente selezionare anche solo due prodotti.
Una particolare menzione va fatta all’offerta per il settore Horeca, disponendo di un catalogo differenziato per personale di cucina, personale di sala e personale hotellerie (anche in questo caso ben differenziati e disposti all’interno del listino prodotti).
Il valore dell’innovazione insieme a un percorso che attraversa tre generazioni
Latuta, https://latuta.com/, rappresenta il punto d’arrivo di un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1933 sotto l’insegna Casa della Tuta, che ben presto è divenuta sinonimo di abbigliamento da lavoro a Torino e provincia.
L’azienda è così passata dal banco al mercato di Porta Palazzo, nel cuore pulsante di Torino, a un negozio di 500 mq che si affaccia con ben 12 vetrine su una delle più belle gallerie urbane della città.
Vibo Valentia – Valentianum, Sala Teatrino, lunedì 20 ottobre 2025, ore 11.00 All’interno del programma…
Barcellona sta conquistando sempre più il cuore dei turisti in compagnia del proprio cane, grazie…
Vibo Valentia / New York, 14 ottobre 2025 — È stato assegnato ad Attilio Carbone,…
Ci sono passaggi della vita che nessuno vorrebbe mai vivere, ma che prima o poi…
Un’opera che grida al mondo il rifiuto di ogni guerra, di ogni violenza, di ogni…
La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni ospiterà un evento chiave del Festival della Cooperazione Internazionale,…