Già disponibile dallo scorso 2 luglio in digitale, esce in data 6 luglio su YouTube il videoclip ufficiale di TMAX, il nuovo singolo dell’artista italo egiziano Omar Mohamed, in arte Ramy Noir, per Onda Quadra e distribuito da Believe. Il brano ha debuttato nelle playlist editoriali Raptopia e Novità Rap Italiano nel giorno di uscita.
“TMAX è un rinascimento. Il TMAX nei paesi arabi, da dove provengo, è il simbolo della criminalità, ma soprattutto di chi ruba per la fame. Voglio che TMAX diventi un inno di ribellione, un brano in cui molti ragazzi come me si possano rivedere”.
Dopo una prima introduzione con Kalash, il rapper della periferia milanese è pronto ora al debutto ufficiale nel panorama musicale italiano. Il suo stile appartiene al filone più crudo della trap del nostro paese, quella in cui il vissuto quotidiano si intreccia al bisogno di sfogare la frustrazione di una vita incatenata alle dinamiche della strada. C’è una forte componente che riflette il disagio generazionale dei giovani, come lui, diciottenne, che dipinge una vita al limite della legalità come unica soluzione di sopravvivenza.
Il brano è prodotto da Onda Quadra e mixato e masterizzato da Icaro Tealdi.
CREDITI
Testo: Ramy Noir
Produzione: Onda Quadra
Recording, mix e mastering: Icaro Tealdi
Chi visita Las Vegas non può rinunciare allo shopping. La città offre un’esperienza che unisce…
Anche quest’anno il Salone Internazionale del Libro di Torino ha rappresentato uno dei principali appuntamenti…
Dalla musica alle onde gravitazionali, passando per il sogno di osservare l’universo più remoto mai…
Una delle attrazioni più recenti e particolari di Detroit è la statua in bronzo dedicata…
Arriva un nuovo appuntamento mercoledì 20 maggio con le aperture straordinarie della mostra "Il valore…
La presenza di roditori all’interno di abitazioni, uffici, attività commerciali e magazzini rappresenta un problema…