A San Benedetto del Tronto dal 9 giugno al 23 agosto, ogni mercoledì dalle 7,30 alle 8,30, presso il Parco Wojtyla in via Lombardia, si svolgeranno lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega.L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto “ASCODEPT 2.0” di cui è capofila l’Associazione di volontariato Delta, finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale “AggregAzione”.
Alla realizzazione delle lezioni gratuite di yoga collaborano anche l’assessorato alle politiche sociali del Comune di San Benedetti del Tronto, l’Associazione Antoniana Eventi, l’A.S.D. APS Centro Iniziative Giovani ed il Circolo Acli Oscar Romero APS ASD. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e preiscriversi al numero 3442229927.
Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. In caso di maltempo le lezioni si terranno presso l’oratorio della parrocchia di Sant’Antonio da Padova. Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina facebook dell’Associazione di volontariato Delta e dell’Unione Sportiva Acli Marche ed i siti internet usaclimarche.com e advdelta.wordpress.com.
Carissimi, Siano per tutti voi momenti di serenità e di pace. Possiate essere avvolti dalla…
Magiche atmosfere richiama questa lunga notte d’Avvento. Notte di attesa, di venute, di calore, di…
Londra si prepara a salutare il 2025 con il consueto mix di spettacolo, tradizione e…
Vibo Valentia piange la scomparsa del dottor Saverio Cortese, figura di riferimento della sanità locale…
Non puoi essere bambino se non hai qualcuno che ti ama. Non puoi essere ragazzo,…
L’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) ha presentato una formale richiesta alla Regione Calabria per introdurre…