Dal 15 aprile 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali SCHIAVI DI NOI STESSI, il nuovo album del rapper alessandrino Nyko Ascia. Per la realizzazione di questo progetto, visti i tempi, l’artista ha deciso di chiedere sostegno ai suoi supporters e di dare il via ad una campagna di crowdfunding che ha riscosso notevole successo. Un nuovo modo di dare indipendenza alla musica, permettendo a Nyko Ascia di raggiungere gli obiettivi prefissati grazie anche e soprattutto al duro lavoro.
“Ci sono molti motivi per vivere una vita da persone libere, lasciando indietro le preoccupazioni o i problemi inutili. Siamo schiavi di noi stessi, ribelliamoci”, commenta Nyko Ascia.
L’album, interamente prodotto da Dualed, è caratterizzato da sfumature della black music, su sonorità in bilico tra l’old school hip hop e brani di stampo più sperimentale ed attuale. Nonostante, invece, i testi siano a stampo personale ed introspettivo, Nyko Ascia si è fatto accompagnare in questo suo viaggio di 10 tracce da OG Draxio, Wilston Drex, Luna Denaro, Blanki, Mikey Da Gama e Noize D.
CREDITS AUDIO
Produzione: Dualed
Registrazione, mix: Alesound Production
Mastering: Federico Pennazzato
Grafiche: Laura Falleti
Una data destinata a segnare un punto di svolta nella lunga e gloriosa storia del…
La città di Gubbio sarà protagonista di una puntata speciale di Bellitalia, il programma storico…
La cipolla, come altri prodotti della terra, è stata a lungo oggetto di superstizioni popolari.…
Recentemente, il segretario della Cgil, Maurizio Landini, ha fatto parlare di sé per aver usato…
Il Ministero della Difesa, il Dipartimento della Protezione Civile e non solo, ogni anno stanziano…
Viaggiare con un gatto all’aeroporto di Barcellona (El Prat) è un’esperienza che richiede attenzione e…