Categories: Italia

“V.V.S.” è il nuovo singolo dei 21HARI!

Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione “V.V.S.”, il nuovo singolo di 21HARI, già sulle piattaforme digitali dal 19 febbraio.

V.V.S. è un brano intimo dalle sonorità rilassanti. Racconta la storia e la vita quotidiana di questi due giovani artisti di periferia. Le scene di stampo trap e streetwear fanno da sfondo a questa narrazione ricca di similitudini che attingono al loro mondo.

Spiegano gli artisti a proposito del suo nuovo inedito: «In V.V.S abbiamo voluto mettere la nostra storia, l’essenza dei 21HARI accompagnata da note rilassanti e più “commerciali”, legate soprattutto alla trap classica. L’andamento rilassante della traccia riflette il nostro stato d’animo nel lavorare con Alessandro Clima, che ogni giorno ci supporta, aiutandoci a crescere e a far crescere la nostra musica. Anche la nostra etichetta Sabbubs Recordz ci ha indirizzati su che tipo di traccia far uscire».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto e montato da Lorenzo Coltella, è ambientato in una cantina decorata e arrichita con luci a strobo e colorate che illuminano i protagonisti indiscussi della scena: i 21HARI. Esso sarà disponibile dal 19 febbraio.

Biografia

Dietro il nome 21HARI ci sono due ragazzi di Ponte di Nona, un quartiere della periferia Est di Roma. I loro nomi sono Fabio Bellini (in arte 21) e Mirko Pampanini (Il cui nome da artista è HARI). Cominciano ad avvicinarsi al mondo del rap alla giovanissima età di 14 e 13 anni (Fabio è nato nel 2000 e Mirko nel 2001) e pubblicano il loro primo singolo “Palazzi colorati” nel 2016, dopodiché prendono una pausa da Youtube di due anni per partecipare a vari contest. Tornano sulla scena nel 2018 con “Palazzi colorati 2”, scritta in collaborazione con un altro giovane talento che i due hanno incontrato nel loro quartiere: lil Tjail. Quattro mesi dopo esce “Il mio nome” seguita da “Smoking good” (in collaborazione con Trasho, un altro ragazzo della loro zona) e solo dopo due mesi da questa traccia il loro primo ep prodotto interamente da Xdiemond e Slime prod. intitolato “Nelson”. Successivamente collaborano con Nobody sul brano Mia che uscirà due mesi dopo l’ep. I primi veri successi però arrivano nell’estate 2020 dopo aver firmato con l’etichetta discografica indipendente Sabbubs Recordz ed aver lanciato il singolo “PDN”, Da lì è uscita una traccia ogni due mesi tra cui Biggie&2Pac e TopBoy.

Redattore Travel

Recent Posts

Camera di commercio, bando impresa sostenibile 2026, domande online fino al 3 settembre

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi mette a disposizione contributi a fondo…

13 ore ago

Briatico, Domenico Nardo presenta “Amarsi per Amare”: un viaggio tra poesia, libertà interiore e responsabilità dell’amore

Nel cuore dell'estate di Briatico, dove il mare incontra il silenzio delle sere estive e…

16 ore ago

Incendio nella metropolitana di Barcellona: 136 persone soccorse, uno dei più gravi incidenti degli ultimi anni sulla rete urbana

Un incendio sviluppatosi nella catenaria della linea L1 della metropolitana di Barcellona ha provocato il…

17 ore ago

La Santa Casa di Loreto, il cuore della spiritualità mariana: un viaggio tra fede, arte e storia

Nel cuore delle Marche sorge uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del mondo cristiano:…

24 ore ago

Lysa Noir rompe il rumore con “Blah Blah”: quando le parole degli altri diventano forza

Ci sono canzoni che nascono per essere ascoltate e altre che riescono a trasformarsi in…

1 giorno ago