Categories: Gran Bretagna

The London Resort occuperà una superficie complessiva di 200 ettari

Interessante novità in arrivo. È The London Resort che occuperà una superficie complessiva di 200 ettari e si comporrà di sei diverse aree tematiche. Nel nuovo parco divertimenti ci saranno Wallace e Gromit, la pecora Shaun, gli amici di Star Trek, i piloti del fantascientifico Thunderbirds e tutta una serie di incredibili personaggi. A Londra spazio al divertimento con The London Resort, il parco a tema più grande d’Europa. Tra attrazioni di ultimissima generazione, hotel, negozi e ristoranti di tutti i tipi, occuperà una superficie complessiva di oltre 200 ettari nel cuore del Kent, a Swanscombe.

La partnership con EDF Energy non fa che confermare la vocazione eco-friendly del progetto. The London Resort punta ad essere un parco votato sì al divertimento, ma nel più totale rispetto dell’ambiente e all’insegna della filosofia dell’eco-sostenibilità. La prima tranche dei lavori prenderà il via nel 2024, la seconda sarà ultimata entro il 2029. Il parco a tema The London Resort si comporrà di sei aree tematiche, diverse per stile ed ambientazione: The Woods è il regno incantato della primavera eterna, un luogo che si barcamena tra realtà e fantasia strizzando l’occhio alle fiabe e alle favole più famose di tutti i tempi; The Kingdom ricrea invece l’atmosfera dell’Inghilterra d’altri tempi, tra castelli e leggende arturiane, con incursioni nel fantastico mondo della stregoneria e dei draghi; The Isles è la terra delle creature mitiche, un’area tematica che lascerà tutti di stucco con gli effetti speciali propri della tecnologia del ventunesimo secolo.

Redattore Travel

Recent Posts

Andromeda debutta con “Luna sotto Venere”: un album tra rinascita personale e pop internazionale

Arriva il debutto discografico di Andromeda, nome d’arte del cantautore romagnolo Manuel Zamagni. Luna sotto…

5 ore ago

Aperta la Campagna di Adesione Soci 2026 per l’Associazione Rachele Nardo

L'Associazione Rachele Nardo LLFF - ODV ha avviato la campagna di adesione per il 2026,…

9 ore ago

Alzheimer, Domenico Praticò: “Entro due anni nuove terapie potrebbero cambiare la cura in Italia”

Durante il programma Politicamente Scorretto, condotto da Domenico Nardo, lo scienziato Domenico Praticò, di origine…

12 ore ago

Il Rettore Unipg Massimiliano Marianelli in visita a Guadalajara (Messico): si amplia la collaborazione con le università messicane e spagnole

Il Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, Prof. Massimiliano Marianelli, ha partecipato domenica 30 novembre…

14 ore ago

Londra a portata di mano con la Visitor Oyster Card

Londra, una delle città più affascinanti e cosmopolite del mondo, vanta un sistema di trasporti…

1 giorno ago