La leggenda continua. Gazzetta dello Sport non ha dubbi. Valentino Rossi firmerà con la Petronas per due stagioni dal 2021 (più opzione per il 2022). L’annuncio dovrebbe arrivare a Jerez il 19 luglio. Il compagno di squadra del Dottore, che correrà fino a 43 anni, sarà il suo amico e allievo Franco Morbidelli.
Una scelta affascinante: continuare, ancora per tre stagioni compresa quella che sta iniziando, a correre in quella MotoGP di cui è il simbolo. Dopo aver ingaggiato Fabio Quartararo per il team ufficiale dal 2021, la Yamaha ha deciso di tenere da parte per Valentino proprio la M1 del francese e quindi il Dottore disporrà di una moto factory.
La leggenda continua per davvero e in questi anni Valentino ha sicuramente due obiettivi: il record di vittorie mondiali di Giacomo Agostini, primo di tutti i tempi (servono 8 vittorie per raggiungerlo e 9 per batterlo) e quel decimo Mondiale che sembrava vinto a due gare dalla fine del mondiale 2015 e che brucia ancora tanto.
Paravati, 4 ottobre 2025 — C’è un silenzio che parla più di mille parole. È…
Il Consiglio dei ministri ha approvato il Documento programmatico di finanza pubblica (Dpfp), che sostituisce…
UN SIT-IN DI PROTESTA CONTRO LA MILITARIZZAZIONE DELLA SICILIA.L’INIZIATIVA, ORGANIZZATA DAL MOVIMENTO INDIPENDENZA, FONDATO DAGIANNI…
L’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) è orgogliosa di celebrare l’eccellente risultato conseguito dal proprio associato…
La fideiussione assicurativa è uno strumento sempre più utilizzato in ambito commerciale e privato per…
Ogni giorno, in migliaia di case e uffici italiani, si stampa. Fatture, compiti, etichette, relazioni,…