Il mondo del calcio sta per correre ai ripari. Uefa ed Eca lavorano alle modalità e i tempi di recupero della stagione fermata dalla pandemia coronavirus.
La radio spagnola Cadena SER, ha rivelato che i due organi starebbero lavorando ad una proposta, quella che vedrebbe la fine dei campionati nazionali a luglio e le coppe europee (Champions ed Europa League) ad agosto.
E’ quasi certo che le partite si giocheranno a porte chiuse per evitare dei nuovi contagi da covid-19. Molto probabili gare secche su campi neutri. In questo modo i giocatori potrebbero godere di 21 giorni di vacanza tra gli ultimi di agosto e l’inizio di settembre prima di iniziare la nuova stagione a metà settembre. Sono chiaramente alcune ipotesi perché la tabella di marcia verrà stilata quando si avrà una situazione molto più chiara sull’evoluzione del virus.
Con l’arrivo dell’autunno, Barcellona cambia volto e con esso anche i suoi rituali sociali più…
Prosegue il tour di presentazione di “Dizzy”, l’ultimo album di Ghigo Renzulli, uscito il 6…
Oggi, lunedì 22 settembre 2025, migliaia di manifestanti hanno partecipato a uno sciopero generale a…
L’evento, svoltosi il 14 settembre 2025 alla Casa delle Tecnologie Emergenti (Fiera del Levante), ha…
Presenza istituzionale di Ferdinando Parente, Console Onorario della Slovenia per la Puglia e Molise, e…
Il settore del compro oro usato con quotazione in tempo reale è diventato un punto…