Il mondo del calcio sta per correre ai ripari. Uefa ed Eca lavorano alle modalità e i tempi di recupero della stagione fermata dalla pandemia coronavirus.
La radio spagnola Cadena SER, ha rivelato che i due organi starebbero lavorando ad una proposta, quella che vedrebbe la fine dei campionati nazionali a luglio e le coppe europee (Champions ed Europa League) ad agosto.
E’ quasi certo che le partite si giocheranno a porte chiuse per evitare dei nuovi contagi da covid-19. Molto probabili gare secche su campi neutri. In questo modo i giocatori potrebbero godere di 21 giorni di vacanza tra gli ultimi di agosto e l’inizio di settembre prima di iniziare la nuova stagione a metà settembre. Sono chiaramente alcune ipotesi perché la tabella di marcia verrà stilata quando si avrà una situazione molto più chiara sull’evoluzione del virus.
Formalizzata a Roma la nomina del presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano a Presidente Onorario…
La metropolitana di Barcellona (“Metro de Barcelona”) è una delle reti di trasporto urbano più…
Una vita dedicata agli altri, una fede incrollabile e fenomeni straordinari: è la storia di…
Dal mito fantasioso del Drago, alla magia e al fascino, la suggestione e l’incanto, per…
L’autunno a Barcellona regala un volto più autentico e tranquillo della città catalana. Con il…
Vibo Valentia – 27 dicembre 2025 Il nuovo Teatro Comunale di Vibo Valentia si è…