È confermata la sospensione del pagamento delle rette dei servizi educativi e scolastici relativi ai mesi di gennaio e febbraio a Pisa che avrebbero dovuto essere pagate in questi giorni. Il pagamento, che sarebbe scaduto in questi giorni, è stato posticipato alla fine del prossimo mese di giugno.
“In considerazione dell’emergenza nazionale relativa al Coronavirus – spiega l’assessore alle politiche socio educative e scolastiche Sandra Munno -, come Comune abbiamo deciso di venire incontro alle famiglie rinviando di tre mesi il pagamento delle rette scolastiche relative agli asili nido, refezione e trasporto scolastico”.
“Occorre poi tenere presente che avevamo già introdotto misure specifiche verso certe fasce di reddito, basti pensare che le famiglie con reddito dichiarato inferiore a 17mila euro annui erano esentate dal pagamento. La decisione di questo slittamento, dunque, è un ulteriore aiuto per quanti possano essere in difficoltà in questa difficile fase”. Non sarà emessa la tariffa dovuta per i servizi educativi del mese di marzo, poiché il servizio è stato interrotto.
È Lucera la città scelta come casa della prima edizione di Connessioni Fest, il festival…
Si terrà il 21 novembre alle ore 10:30, al Palazzo della Cultura di Via Roma…
Vibo Valentia ha presentato ieri, 18 novembre 2025, il nuovo piano di marketing territoriale “Città…
Giovedì 20 novembre inizia la fase di Casting a San Marino per “Dreaming San Marino…
Dal 21 novembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming Caracas, il nuovo singolo…
A volte le idee migliori non nascono in riunioni patinate o davanti a slide perfette.…