Italia

Al Cisanello di Pisa area Covid vuota da sei ore: il messaggio di speranza

E’ un messaggio di speranza. “L’area Covid è vuota da sei ore”. E’ quanto si legge su un cartello affisso a Pisa, all’ingresso dell’area Covid del Pronto soccorso dell’Ospedale Cisanello.

La foto, un raggio di sole in questa emergenza, è stata rilanciata sui social dal consigliere regionale del Pd Antonio Mazzeo. “Una foto che riempie il cuore”, ha dichiarato.

Poco dopo l’Azienda ospedaliero universitaria pisana ha ritenuto “opportuno” precisare che “si è trattato dello slancio entusiastico, e ben comprensibile, di un operatore sanitario. E’ una rilevazione legata a quell’orario preciso in cui è stato affisso il cartello, ma che non ha alcuna valenza epidemiologica né è da mettere in relazione con l’occupazione delle aree di degenza Covid della struttura”.

Redattore Travel

Recent Posts

Lucera e Connessioni Fest: il futuro della comunicazione passa dalla Capitanata

È Lucera la città scelta come casa della prima edizione di Connessioni Fest, il festival…

8 ore ago

Vibo Valentia, la città di tutte le epoche: il nuovo piano di marketing territoriale

Vibo Valentia ha presentato ieri, 18 novembre 2025, il nuovo piano di marketing territoriale “Città…

15 ore ago

Dreaming San Marino Song Contest: si parte con i casting il 20 novembre

Giovedì 20 novembre inizia la fase di Casting a San Marino per “Dreaming San Marino…

16 ore ago

“Caracas”, il nuovo singolo dei Modivari fuori il 21 novembre

Dal 21 novembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming Caracas, il nuovo singolo…

16 ore ago