Italia

Davide e Massimiliano Mirabello scomparsi da febbraio: appello della sorella Eleonora

Eleonora Mirabello, sorella di Davide e Massimiliano i due calabresi scomparsi a Dolianova il 9 febbraio scorso, ha lanciato un appello su Fanpage, affinché riprendano le ricerche dei due, sospese venerdì scorso. “Vi prego riprendete le ricerche, devo poter dire ai miei nipotini dove sono i loro papà, anche se questo significa portarli su una tomba”.

Sul loro caso la procura di Sassari ha aperto un’indagine per duplice omicidio a carico di due allevatori, Joselito e Michael Marras, con cui i due fratelli avevano avuto violenti contrasti. “Non mi faccio più illusioni” afferma Eleonora. “So che ai mie fratelli è accaduto qualcosa di brutto. Chiedo solo, a nome della famiglia, di riavere i loro corpi per poterli riportare a casa a Vibo, poi la giustizia farà il suo corso. Sono due esseri umani, non li possono dimenticare così”.

“Non chiedo – aggiunge – che le ricerche vengano condotte mettendo a repentaglio la sicurezza e la salute delle forze dell’ordine. Chiedo solo che non vengano sospese. Chi gli ha fatto del male ha già avuto tutto il tempo di occultare i corpi e le prove, non lasciamo che il tempo cancelli anche le ultime tracce utili”.

Davide e Massimiliano Mirabello sono scomparsi da Dolianova lo scorso 9 febbraio. Poche ore la Wolkswagen Polo di Davide è stata ritrovata abbandonata e bruciata nelle campagne alla periferia di Dolianova. Tracce di sangue attribuite ai due fratelli sono state ritrovate all’esterno della abitazione da dove sono scomparsi.

Redattore Travel

Recent Posts

Cosa vedere a Città del Vaticano: Palazzi Vaticani, custodi della storia e del potere papale

I Palazzi Vaticani rappresentano il cuore amministrativo e storico della Città del Vaticano, luoghi in…

3 ore ago

Il brevetto unitario: uno strumento da conoscere a tutela dell’innovazione, il 30 novembre arriva il webinar

Arriva il webinar "Il brevetto unitario: uno strumento da conoscere a tutela dell’innovazione", lunedì 30…

10 ore ago

Un tiro, una sfida, un’altra partita: perché i minigiochi di calcio hanno conquistato il pubblico

Una porta, un pallone e pochi secondi per decidere dove tirare. A volte il calcio…

15 ore ago

Luca De Lio nel Rotary: «Le persone al centro, il bene comune come obiettivo»

BELVEDERE MARITTIMO – Solidarietà, collaborazione e impegno sociale: sono questi i valori che accompagnano il…

18 ore ago

Il servizio di pulizie uffici garantisce ambienti di lavoro puliti, igienizzati e accoglienti ogni giorno.

Il servizio di pulizie uffici rappresenta una soluzione fondamentale per mantenere gli ambienti di lavoro…

18 ore ago

Tela e il Giardino Botanico Lancetilla: coste, palmeti e orti tropicali

Tela è famosa per il Giardino Botanico Lancetilla, uno dei più grandi del Centro America.…

1 giorno ago