Eventi

Palermo: per la prima volta in Europa al Circo Nelly Orfei lo spettacolo acquatico di ologrammi

E’ il circo più ricco di attrazioni in città ed è anteprima internazionale a Palermo per lo spettacolo acquatico di ologrammi al Circo Nelly Orfei al Forum Palermo. Il circo dei record coniuga tradizione circense ed innovazione, riservando al pubblico palermitano, una grandiosa esclusiva.

Lo scenario dello chapiteau durante lo show, a partire dallo spettacolo del 21 dicembre, sarà il mare con le sue meravigliose creature, delfini, foche, balene e squali, che trasporteranno gli spettatori nella terza dimensione. Continua l’evoluzione per il grande complesso circense della famiglia Martini. Lo chapiteau, nuovissimo, con ambiente riscaldato, ha riservato anche un’area giochi per bimbi con i gonfiabili, bar carico di leccornie, per poter soddisfare le esigenze di piccoli e grandi.

Già a Palermo dal 22 novembre, con pubblico da record stazionerà nel capoluogo siciliano sino al 26 gennaio, in programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e 21.30; domenica ore 16.30  e 19.30; 25 dicembre, ore 18.00 e 21.00; 26 dicembre, ore 16.30 e 19.30; 1 gennaio, ore 18.00 e 21.00; 6 gennaio ore 17.00 e 19.30.

Martedì chiusura, escluso il 31 dicembre.

Musica dal vivo con la cantante palermitana Silvia Amighetti, la sua incantevole sonorità apre lo show con la parata dei numerosi artisti. Lo spettacolo è intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola. In pista acrobazie aeree con Sirle Saba alle fasce, l’artista portoghese è anche un abilissima antipodista;  dalla Spagna Dea Alvarez con l’esibizione di hula hoop; Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, con acrobazie e percorsi di agility; volteggiano con maestria anche i multicolor pappagalli, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan; acrobazie aeree con il “Duo Passione”.La tecnologia e l’innovazione approdano al circo per garantire uno show unico, la terza dimensione  vi farà viaggiare e incontrare le creature del mare, con straordinari paesaggi marini. Dall’America giunge in Italia l’auto Transformer ed ancora il bagliore della strabiliante performance della Donna Laser. Gli affascinanti felini saranno guidati nelle loro energiche esibizioni, dall’unica addestratrice italiana Tania Niemen. A gremire la pista, il defilè di animali esotici con Aldo Martini: cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu’, struzzi, il simpatico ippopotamo e la regina della savana la dolcissima giraffa. Fiato sospeso per l’esibizione al cavo d’acciaio  del giovane funambolo, Alessandro Bellucci; stupore con i verticalisti “Martis Brothers” e il numero “mano a mano” vincitori al festival di Grenoble. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, chiudono lo show con un gran finale musicale con la straordinaria voce di Silvia Amighetti.

Un team fortissimo di artisti e tanti animali guidati dai loro addestratori, sono pronti a conquistare gli applausi del caloroso pubblico siciliano.

Valentina Corrao

Recent Posts

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, dal 24 al 26 maggio 2024: Regina Schrecker madrina della 3ᵃ edizione

Dopo la giornalista RAI Vittoriana Abate e la giornalista fiorentina Elena Tempestini, quest’anno la top…

21 minuti ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via…

1 giorno ago

San Marino sta emergendo come una destinazione allettante per i pensionati europei

Una nuova località europea è pronta ad attrarre i pensionati da mezza Europa. È la…

2 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con…

3 giorni ago

Oceanman Cattolica: attesi centinaia nuotatori da 30 paesi del mondo

Lo sport praticato è in forte crescita in tutto il mondo. La Romagna ospita competizioni…

3 giorni ago

Le caratteristiche che rendono efficaci e versatili le scaffalature industriali

Nel contesto industriale moderno, le scaffalature industriali rappresentano una componente fondamentale per l’ottimizzazione degli spazi…

3 giorni ago