Italia

Caldo in inverno e fresco in estate con i condizionatori Hisense

Volge al termine un’altra estate e non hai ancora acquistato il tuo condizionatore? Devi migliorare la qualità della temperatura interna in un piccolo ambiente?

Questo potrebbe essere proprio il momento giusto per approfittare delle ultime offerte e saldi e scegliere un climatizzatore.

Temperature sostenibili durante i periodi caldi e un accogliente calduccio in quelli rigidi, come si fa ad ottenerli? Una soluzione semplice e alla portata delle tasche di tutti sono i condizionatori Hisense, celebri per il buon rapporto qualità/prezzo e la resa ottimale in spazi medio-piccoli.

Valutando le diverse caratteristiche tecniche e i vantaggi generali, si può compiere una scelta smart che nel tempo porterà buoni frutti.

I benefici che portano i condizionatori Hisense

Se il vostro maggior timore riguardo agli impianti di climatizzazione è la spesa energetica, con i condizionatori Hisense potete andare sul sicuro.
Questi dispositivi sono connotati da un ridotto consumo energetico e scegliendo gli impianti di ultima generazione, in classe A o simili, non andrete a sovraccaricare il vostro sistema domestico.

Si parla spesso (se non quasi esclusivamente) di climatizzatori e condizionatori quando le temperature diventano altissime, ma in realtà i condizionatori funzionano molto bene anche per riscaldare un ambiente sprovvisto di termosifone o di altre forme di riscaldamento. Il vantaggio è che con i condizionatori l’aria viene distribuita in modo più omogeneo nello spazio, grazie all’uso delle alette oscillanti.

Tecnologia e comodità dei condizionatori

Le classiche funzionalità di caldo/freddo dei climatizzatori possono associarsi ad un altro importante compito. Si tratta della funzionalità di deumidificatori, compito che il dispositivo assolve facilmente utilizzando filtri ad hoc.

Da non dimenticare, poi, un’altra caratteristica importante dei climatizzatori Hisense: il loro bassissimo livello di rumorosità.

Essendo stati studiati per essere utilizzati prevalentemente all’interno di piccoli spazi come case o uffici di medie dimensioni, i condizionatori Hisense sono veramente ultra-silenziosi. La struttura tecnologica interna dei condotti dell’aria è costruita appositamente per ridurre al minimo il rumore del getto d’aria.

Fissati per la domotica? Bene! I modelli più innovativi che Hisense ha immesso sul mercato sono collegabili tramite WI-FI al proprio smartphone o tablet. Ciò significa poter controllare da remoto l’accensione o spegnimento del climatizzatore o regolarne la potenza in ogni istante. Comodo, no?

 

Azzurra S.

Recent Posts

Cos’è la visita oculoplastica e come si svolge

La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…

20 ore ago

Le Confraternite Religiose di Barcellona tra tradizione e oblio

Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…

1 giorno ago

Esperienze di partecipazione a tutela dell’ambiente, il 29 gennaio arriva il webinar gratuito

La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…

2 giorni ago

Francavilla Angitola piange Vittorina Attisani: un pezzo di cuore se ne va con lei

Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…

2 giorni ago

La Strada Romantica: un itinerario tra città medievali e paesaggi da cartolina

La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…

2 giorni ago

Gli Dei dell’Olimpo guidano l’XI Settimana dello Studente: cultura, legalità e grandi ospiti al Liceo Capialbi

La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…

3 giorni ago