Volge al termine un’altra estate e non hai ancora acquistato il tuo condizionatore? Devi migliorare la qualità della temperatura interna in un piccolo ambiente?
Questo potrebbe essere proprio il momento giusto per approfittare delle ultime offerte e saldi e scegliere un climatizzatore.
Temperature sostenibili durante i periodi caldi e un accogliente calduccio in quelli rigidi, come si fa ad ottenerli? Una soluzione semplice e alla portata delle tasche di tutti sono i condizionatori Hisense, celebri per il buon rapporto qualità/prezzo e la resa ottimale in spazi medio-piccoli.
Valutando le diverse caratteristiche tecniche e i vantaggi generali, si può compiere una scelta smart che nel tempo porterà buoni frutti.
Se il vostro maggior timore riguardo agli impianti di climatizzazione è la spesa energetica, con i condizionatori Hisense potete andare sul sicuro.
Questi dispositivi sono connotati da un ridotto consumo energetico e scegliendo gli impianti di ultima generazione, in classe A o simili, non andrete a sovraccaricare il vostro sistema domestico.
Si parla spesso (se non quasi esclusivamente) di climatizzatori e condizionatori quando le temperature diventano altissime, ma in realtà i condizionatori funzionano molto bene anche per riscaldare un ambiente sprovvisto di termosifone o di altre forme di riscaldamento. Il vantaggio è che con i condizionatori l’aria viene distribuita in modo più omogeneo nello spazio, grazie all’uso delle alette oscillanti.
Le classiche funzionalità di caldo/freddo dei climatizzatori possono associarsi ad un altro importante compito. Si tratta della funzionalità di deumidificatori, compito che il dispositivo assolve facilmente utilizzando filtri ad hoc.
Da non dimenticare, poi, un’altra caratteristica importante dei climatizzatori Hisense: il loro bassissimo livello di rumorosità.
Essendo stati studiati per essere utilizzati prevalentemente all’interno di piccoli spazi come case o uffici di medie dimensioni, i condizionatori Hisense sono veramente ultra-silenziosi. La struttura tecnologica interna dei condotti dell’aria è costruita appositamente per ridurre al minimo il rumore del getto d’aria.
Fissati per la domotica? Bene! I modelli più innovativi che Hisense ha immesso sul mercato sono collegabili tramite WI-FI al proprio smartphone o tablet. Ciò significa poter controllare da remoto l’accensione o spegnimento del climatizzatore o regolarne la potenza in ogni istante. Comodo, no?
Un blackout di Cloudflare verificatosi oggi ha messo in ginocchio una parte significativa del web,…
Il 28 novembre Simone Locarni, al pianoforte si esibirà in duo, con Tom Arthurs alla…
Pulizie degli uffici, nuove sicurezze degli ambienti lavorativi Negli ultimi anni, la pulizia degli uffici…
Domenica 23 novembre 2025, in occasione della Settimana Mondiale contro la Violenza sulla Donna, Pizzo…
Prende il via a Lucera, il 10 e 11 dicembre 2025, la prima edizione di…
Un nuovo polo scientifico per affrontare le sfide della sicurezza nazionale e internazionale Vibo Valentia,…