Per Roberto Mancini e la sua Nazionale sta per ripartire la sfida. Verso Euro 2020 Italia a caccia della qualificazione europea. La Nazionale ad oggi guida il Gruppo J a quota 12 punti grazie ai successi ottenuti nei primi quattro incontri del girone. Gli azzurri hanno segnato al momento 13 gol e subito una sola rete.
L’Italia di Roberto Mancini cercherà di allungare la striscia di vittorie nelle prime due trasferte stagionali in casa di Armenia (5 settembre a Yerevan, ore 18 italiane) e Finlandia (8 settembre a Tampere, ore 20.45 italiane). Gli azzurri partono favoriti per entrambe. Tutti i bookmaker concordano sulla probabile doppietta italiana. Ad esempio basta registrarsi e poi fare Melbet Login per verificare quali sono le quote per le due gare e scommettere.
Melbet è un bookmaker versatile di origine russa che opera tramite la società Exinvest Limited, con sede legale a Cipro. Melbet opera mediante una regolare licenza rilasciata dal governo di Curacao ed è in grado di offrire una moltitudine di servizi.
La pluriennale esperienza dello staff di Melbet consente a tutti i suoi utenti di godere di un’ampia proposta di eventi, per quanto riguarda le scommesse sportive. Infatti copre molte tipologie di sport e tutti gli eventi più importanti offrendo, di volta in volta, delle quote davvero molto interessanti.
La Nazionale si radunerà lunedì 2 settembre a Bologna per poi sostenere nel pomeriggio la prima seduta di allenamento presso il Centro Sportivo “Niccolò Galli” a Casteldebole. Gli azzurri partiranno poi da Bologna la mattina del 4 settembre alla volta di Yerevan. Qui il giorno seguente affronteranno l’Armenia alle ore 18 (le 20 locali). Il 6 mattina l’Italia sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse nella capitale armena e nel pomeriggio raggiungerà Tampere.
Il 7 settembre, presso il “Tampere Stadion”, si svolgeranno le attività ufficiali della vigilia e domenica 8 alle ore 20.45 (21.45 locali). Gli uomini di Mancini se la vedranno con i padroni di casa della Finlandia, già battuti 2-0 a Udine lo scorso 23 marzo in occasione della gara d’esordio delle European Qualifiers.
Dopo l’Europeo U21 Bologna torna infatti ad ospitare la Nazionale italiana di calcio. Dal 2 al 4 settembre il centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole ospiterà il raduno degli azzurri di Roberto Mancini. I calciatori si alleneranno in Emilia in vista delle partite contro Armenia e Finlandia, valide per le qualificazioni a Euro 2020.
Nel pomeriggio di lunedì 2 settembre sosterranno la prima seduta aperta. Prevista anche una conferenza stampa del commissario tecnico. Il giorno dopo, sempre nel pomeriggio, altra seduta di allenamento a Casteldebole, questa volta a porte chiuse, e seconda conferenza stampa alla presenza di alcuni calciatori.
La Nazionale partirà poi da Bologna la mattina del 4 settembre alla volta di Yerevan, dove il giorno seguente affronterà l’Armenia alle 18 (20 locali). Il 6 mattina l’Italia sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse nella capitale armena e nel pomeriggio raggiungerà invece Tampere. Qui domenica 8 alle 20.45 (21.45 locali) gli Azzurri sfideranno i padroni di casa della Finlandia.
A Barcellona il Natale è un viaggio tra la tradizione più radicata e l’innovazione più…
Un piccolo paese della Calabria si collega alle metropoli di mezzo mondo attraverso l’obiettivo di…
Venerdì 26 settembre, alle 18:30, a Palazzo Gagliardi (Vibo Valentia), sarà presentato il nuovo libro…
Quattro giorni di confronto tra scienza, istituzioni e territorio per promuovere il benessere psicologico come…
A Barcellona il Natale si vive con una miscela unica di tradizione catalana e influenze…
Arianna Meloni incanta la convention di Gioventù Nazionale Roma: sobrietà, passione e visione politica. …