Italia

Beppe Delre in concerto a Conversano per Piazzaforte Jazz Fest

Il vocalist pugliese Beppe Delre sarà in concerto nel centro storico di Conversano domani 30 giugno (ore 21.00). L’appuntamento rientra nel Piazzaforte Jazz Fest.

Il concerto di Beppe Delre sarà una dedica al repertorio dei songwriters dagli anni 40 fino ai giorni nostri: parliamo di autori come C. Porter, I. Berlin, Rodgers & hurt, B. Bacharach, S. Wonder, D. Rice, C. King ed altri ancora. Il programma della serata prevede anche brani tratti dalla discografia dello stesso Delre. Vincitore agli Italian Jazz awards nella categoria Best jazz Singer e già premiato come Best Crooner 2009, il vocalist pugliese ci accompagnerà nelle atmosfere di Broadway con arrangiamenti raffinati e di pieni di swing.

Il concerto di Beppe Delre sarà presentato in formazione di quartetto formato da voce, piano, contrabbasso e batteria. Di seguito il programma completo dei prossimi concerti:

7 luglio – The Bumps

14 luglio – Cercle Magique Trio

21 luglio – Pino Pichierri Trio

Redattore Travel

Recent Posts

Pisa, torna la Strapazzata: il 25 aprile la 45ª edizione tra sport, musica e solidarietà

Pisa si prepara ad accogliere la 45ª edizione della Strapazzata, la storica corsa-camminata ludico-motoria in…

16 ore ago

“Studiare l’arte è come la matematica: aiuta a pensare” – da Fabriano a Perugia passando alla Patagonia il dialogo con Fabio Marcelli

Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…

21 ore ago

Arriva il webinar della Camera di commercio il 23 aprile sul tema Calcolo Emissioni e Carbon Footprint

Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sul tema "Calcolo…

1 giorno ago

Roma 30 Aprile, International Jazz Day, Verrina racconta Parker, Urbani e Morricone, insieme al Patrizio Destriere Quartet

Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…

1 giorno ago

Varsavia, robot umanoide mette in fuga i cinghiali: il video diventa virale

Un robot con intelligenza artificiale insegue un branco di cinghiali a Varsavia gridando “Andatevene!” in…

1 giorno ago

Carburanti alle stelle, De Lio (USIM): “Pendolarismo insostenibile, fino a 1.000 euro al mese”

Il sindacato: “Non è più un disagio, è una condizione strutturale. Il decreto proroga non…

1 giorno ago