Estate 2019 a Francavilla al Mare all’insegna della musica.Tanti gli ospiti musicali che si esibiranno durante il ricco programma dell’estate francavillese. La città adriatica in provincia di Chieti sarà animata da numerosi e variegati appuntamenti, tra i quali spiccano numerosi concerti.
Ecco il calendario dei principali concerti dell’estate, la fruizione della maggior parte dei quali sarà gratuita. Questi i principali concerti dell’estate 2019 a Francavilla al Mare ad iniziare da domani 28 giugno con Achille Lauro.
Ricco il mese di luglio: il 12 luglio si apre con Jerry Calà. Poi il 19 luglio si esibisce Roby Facchinetti, due giorni dopo è la volta di The Kolors. Chiudono il mese i Negrita.
Altrettanto ricco il programma di agosto. Giorno 2 Rkomi, la sera seguente Ghemon. Il 7 agosto live di Osanna, grande orchestra maestro Leonardo Quadrini, Prog Italia Collection. L’8 agosto Sergio Caputo e Peppino Di Capri. Il 9 agosto Francesco Baccini e Roberto Vecchioni. Il 10 agosto Bohemian Symphony – The Queen Orchestra. Chiude il 17 agosto Luca Carboni.
Le cascate de Lu Cugnuntu, a 8 km da Preci, vi regalano un rigenerante spettacolo…
Con sede centrale a Londra e uffici in Canada, Hong Kong, India e Napoli, la…
Torino, ottobre 2025 – Quattro Distretti Rotary, due città simbolo dell’automobilismo, un obiettivo globale: eradicare…
"La sostenibilità e l’importanza dei fattori ESG nei rapporti commerciali e nell’accesso al credito e…
Cartongesso: la Posa in Opera e le Cose da Sapere Il cartongesso è uno dei…
Jole Santelli Meraviglia di Calabria (di Paolo Fedele) Un giorno che la Calabria non dimenticherà…