Estate 2019 a Francavilla al Mare all’insegna della musica.Tanti gli ospiti musicali che si esibiranno durante il ricco programma dell’estate francavillese. La città adriatica in provincia di Chieti sarà animata da numerosi e variegati appuntamenti, tra i quali spiccano numerosi concerti.
Ecco il calendario dei principali concerti dell’estate, la fruizione della maggior parte dei quali sarà gratuita. Questi i principali concerti dell’estate 2019 a Francavilla al Mare ad iniziare da domani 28 giugno con Achille Lauro.
Ricco il mese di luglio: il 12 luglio si apre con Jerry Calà. Poi il 19 luglio si esibisce Roby Facchinetti, due giorni dopo è la volta di The Kolors. Chiudono il mese i Negrita.
Altrettanto ricco il programma di agosto. Giorno 2 Rkomi, la sera seguente Ghemon. Il 7 agosto live di Osanna, grande orchestra maestro Leonardo Quadrini, Prog Italia Collection. L’8 agosto Sergio Caputo e Peppino Di Capri. Il 9 agosto Francesco Baccini e Roberto Vecchioni. Il 10 agosto Bohemian Symphony – The Queen Orchestra. Chiude il 17 agosto Luca Carboni.
La Croazia è una delle mete turistiche più affascinanti d’Europa, un Paese che unisce un…
Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sul tema "Firma…
Cecilia Rita esce dalla scuola Holden di Torino e approda subito alla letteratura di serie…
Un appuntamento di rilievo culturale e civile che, a partire dalla letteratura, apre una riflessione…
Lo scavo a laser e in pendenza rappresenta oggi una delle soluzioni più avanzate e…
L’Ungheria offre eventi culturali per tutti i gusti e tutte le stagioni. Il Sziget Festival…