Gran Bretagna

Kew Gardens: le meraviglie botaniche di Londra

I Kew Gardens sono situati sulla sponda del Tamigi tra Richmond e Kew, alla periferia sud occidentale di Londra. Vantano ben 300 acri di meraviglie botaniche.

I giardini botanici londinesi sono da vedere. Si tratta di un sito patrimonio mondiale dell’Unesco. I Kew Gardens ospitano sei meravigliose serre e una straordinaria collezione di piante provenienti da tutto il mondo, tra cui oltre 14 mila alberi.

Da ammirare la Palm House risalente al XIX secolo, l’atmosfera tropicale del Princess of Wales Conservatory. Immancabile la passeggiata attorno all’iconica pagoda. E inoltre lungo la passerella panoramica Xstrata Treetop Walkway per una meravigliosa vista dall’alto.

Redattore Travel

Recent Posts

Roberto Vannacci: “Sovranità e coesione sociale, contro la società multiculturale imposta”

Il leader di Futuro Nazionale, Roberto Vannacci, ha ribadito l’importanza della coesione sociale basata su…

6 ore ago

Bene Informati”: un confronto tecnico sul referendum giustizia

La Parrocchia Spirito Santo di Vibo Valentia e l’Azione Cattolica – Parrocchia Spirito Santo di…

13 ore ago

Musica, danza e poesia: al Liceo Capialbi la prima esecuzione pubblica della canzone “Rachele”

 Il Liceo “Vito Capialbi” di Vibo Valentia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Rachele Nardo –…

15 ore ago

In Calabria il grande evento dei fisioterapisti calabresi: il 16 maggio focus su “Le malattie neuromuscolari: nuove prospettive di cura e riabilitazione”

La Calabria si prepara a ospitare uno degli appuntamenti scientifici più rilevanti dell’anno nel campo…

16 ore ago

Abéché: porta della regione orientale

Abéché, situata nella regione orientale del Ciad, è una città storica e culturale che ha…

23 ore ago

Dwarf, il Nano: il circo della vita tra le pagine di Punzo

Arriva nelle librerie “Dwarf, il Nano”, la nuova opera di Clotilde Punzo, pubblicata nella Collana…

1 giorno ago