Oltre 1500 prestigiatori presenti da 40 nazioni, 100 ore ininterrotte di spettacolo, concorsi internazionali, 12 conferenze con celebrity del settore, 7 workshop e 4 Gran Gala del Masters of Magic World Tour. Senza dimenticare il Campionato Italiano di Magia e, per la prima volta a Torino, il Campionato Mondiale di Street Magic.
Questi i numeri incredibili della XVII edizione del Masters of Magic, l’evento di richiamo internazionale dedicato alla magia che si è appena concluso e che quest’anno è stato ospitato all’interno di un bene patrimonio dell’UNESCO: La Reggia di Venaria. A firmare la direzione artistica come sempre il bravissimo Walter Rolfo che ha riunito delle vere eccellenze del settore e la partecipazione straordinaria di Marco Tempest, l’illusionista americano che grazie alla sua creatività è stato assunto dalla NASA per collaborare a un nuovo approccio per le missioni spaziali.
Grande attenzione per la kermesse e applausi calorosi nel gran finale che ha trasformato Torino in un’arena a cielo aperto per con i migliori maghi di strada del mondo: dieci perfomer, selezionati dall’ICC (International Consulting Committee di Masters of Magic), felici di sfidarsi nelle strade e nelle piazze per conquistare il titolo del Campionato del Mondo di Street Magic. La palma della vittoria è stata assegnata allo spagnolo Patxi, secondo posto pari merito ai torinesi Flip e Mr David.
COMUNICATO STAMPA Confintesa Sanità Puglia la Regione fornisca informativa dettagliata sulla Mobilità per OSS e…
Il trionfo dell’amore “Sandro Botticelli” Usato tradizionalmente per parlare di amore puro, rispetto reciproco e…
Il Veneto si prepara a vivere due dei Carnevali più celebri d’Italia: quello di Venezia…
Le nouveau projet télévisé de Davide Manganaro prend forme sous le signe de la jeunesse…
Negli ultimi mesi, dopo aver trasformato Tublat in una LTD regolarmente iscritta al regime OSS…
Domenica 15 febbraio apertura straordinaria della mostra "Il valore della misura" in Camera di commercio,…