The Garden at 120 è uno dei migliori luoghi della capitale per vedere dall’alto tutta la City. Al 120 di Fenchurch Street, a 15 piani di altezza, sull’One Fen Court, infatti sorge The Garden at 120. Si tratta di un giardino pensile a cui accedere gratis, senza alcune prenotazione. Da lì si può godere il miglior panorama di London.
The Garden at 120 consente di avere una visuale perfetta, nonostante i grattacieli che lo circondano e nei quali è inserito l’edificio che lo ospita. Da lassù si possono ammirare The Scalpel, The Gherkin, The Cheesegrater. In lontananza si possono anche vedere Canary Wharf e la Torre di Londra. Il giardino pensile occupa una superficie di 2800 metri quadrati, con una capacità di 207 persone.
L’edificio che ospita il giardino è stato ideato da Eric Parry Architects per la compagnia assicurativa Generali. Si arriva tramite un ascensore e si viene accolti da un giardino incantevole. In estate si viene accolti dalla bellezza e dal profumo dei glicini.
Il giardino pensile è raggiungibile mediante le stazioni di Aldgate e Monument. E’ aperto nei giorni feriali dalle 10 alle 18.30. Dal primo aprile sono in vigore gli orari di apertura estivi con apertura sino alle ore 21. Invece nel fine settimana si può ammirare lo skyline dalle ore 10 alle ore 17.
Barcellona è una città che avvolge i suoi visitatori in un’atmosfera unica, un mix perfetto…
Mi guardi al mattino, davanti al caffè. Il profumo del pane caldo pervade il…
Con l’attenzione crescente alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza domestica, è fondamentale capire il legame…
Una storia di coraggio, dedizione e amore per il mare approda alla Fiera Nazionale della…
Facciano un Appello a tutti cittadini di Aversa e Trentola Ducenta, di collaborare con i…
È Lucera la città scelta come casa della prima edizione di Connessioni Fest, il festival…