Si inaugura l’anno accademico sabato 15 dicembre 2018 a Pisa. La cerimonia si apre alle ore 10.00 con la prolusione del Rettore Pierdomenico Perata. Si conclude con la Laudatio dell’economista Markus Brunnermeier, Princeton University.
La Scuola Superiore Sant’Anna inaugura l’anno accademico con il conferimento del PhD Honoris Causa al Presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi. La Scuola inaugura sabato 15 dicembre 2018 l’anno accademico 2018 2019, il 32esimo dalla fondazione. La cerimonia inizia alle ore 10.00 in aula magna. Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, riceve il PhD Honoris Causa in Economics.
Il programma si apre con la prolusione del Rettore Pierdomenico Perata. Previsti inoltre i saluti del rappresentante degli Allievi ordinari e PhD, Tomasso Sacconi. Saluti anche del Direttore generale, Luca Bardi.
Seguono il conferimento del PhD honoris causa al Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, e la sua Laudatio da parte dell’economista Markus Brunnermeier, Università di Princeton. E’ prevista la diretta web su www.santannapisa.it e sul canale YouTube della Scuola Superiore Sant’Anna @ScuolaSantAnna.
La decisione di Re Carlo III di non trasferirsi a Buckingham Palace come residenza privata…
Una lunga storia di medicina, ricerca e impegno umano che attraversa 35 anni di attività…
L’1 e 2 luglio 2026 Torino ospiterà l’11ª edizione di B2B Torino Fashion Match 2026,…
Le emergenze legate agli impianti fognari possono verificarsi in qualsiasi momento, causando disagi, cattivi odori…
Un viaggio affascinante attraverso i secoli, alla scoperta dell'identità storica, artistica e culturale di una…
Rabat, capitale del Marocco, unisce storia e modernità. La Kasbah degli Oudaias, il Mausoleo di…