Affermazione al Tallinn Black Nights Film per il film svizzero Cronofobia. L’opera è prodotta da Imagofilm Lugano e diretto da Francedco Rizzi, regista Svizzero emergente. La pellicola ha partecipato alla 22esima edizione del Tallinn Black Nights Film Festival PÖFF nella competizione per le Opere Prime – First Feature competition.
Con Vinicio Marchioni, Sabine Timoteo, Leonardo Nigro, Giorgia Salari. Il film è stato proiettato al Tallinn Black Nights Film in lingua originale, italiano, con sottotitoli inglesi e estoni. Il film è a colori e ha una durata di 93 minuti. Scritto dalla sceneggiatrice italiana Daniela Gambaro e dallo stesso regista. I giurati hanno accolto del Tallinn Black Nights Film hanno accolto con favore il film.
Insieme a Francesco Rizzi hanno lavorato il direttore della fotografia svizzero Simon Guy Fässler, il
montatore italiano Giuseppe Trepiccione e il compositore svizzero Zeno Gabaglio. Un uomo misterioso in costante movimento, in fuga da se stesso. Una giovane donna dal carattere ribelle, che rifiuta il percorso del lutto. Due solitudini auto-imposte che si confrontano, in un dramma psicologico sull’identità sospesa.
Ci sono notizie che non si vorrebbero mai leggere, e che fanno male due volte:…
Una serata all’insegna della cultura e della partecipazione ha visto protagonista la Biblioteca comunale Filippo…
C’è un tempo in cui l’arte smette di essere semplice rappresentazione e diventa necessità. È…
Con l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, avvenuta ufficialmente nel gennaio 2020, si è concretizzato…
Mileto, 23 gennaio 2026 – Una tragedia ha colpito nel cuore la comunità di Mileto,…
Un progetto editoriale che sceglie la lentezza, la cura dei testi e il dialogo con…