Blue Panorama Airlines cambia divise. Metiki 1863 ha confezionato la nuova dotazione del personale navigante. Si tratta di una scelta in stile made in Italy. Giancarlo Zeni, ad della compagnia, spiega. “Naturalmente abbiamo coinvolto nelle scelte anche il personale di bordo”.
La società vuole che “le nostre hostess, steward e piloti, si sentano a proprio agio nel lavoro di tutti i giorni. Senza trascurare l’eleganza dei tessuti esclusivamente in fibra naturale e la realizzazione in modo sostenibile”.
Matteo Garavaglia, Ad di Metiki 1863, spiega. “Abbiamo voluto immaginare qualcosa di innovativo e insolito, curando ogni dettaglio”. Il tutto “per dare forma a una divisa dalla vestibilità moderna e confortevole, con tessuti realizzati con fibre naturali ed elasticizzate per dare il giusto comfort al personale di volo”. Garavaglia spiega come “optando per il blu avio e l’ocra, abbiamo scelto colori non convenzionali, che distinguessero questa uniforme per originalità e che trasmettessero l’idea di un viaggio, di profumi lontani”.
Valutazione auto incidentate La valutazione auto incidentate è un servizio sempre più richiesto da chi…
L’Oxford English Dictionary ha scelto il sostantivo “rage bait” – traducibile come “esca della rabbia”…
Milano. Secondo l’analisi tendenziale, il terzo trimestre 2025 ha visto in crescita l’area metropolitana milanese in…
Un romanzo investigativo ambientato a Pavia, dove l’intuito di una giovane avvocata si intreccia con…
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…