Blue Panorama Airlines cambia divise. Metiki 1863 ha confezionato la nuova dotazione del personale navigante. Si tratta di una scelta in stile made in Italy. Giancarlo Zeni, ad della compagnia, spiega. “Naturalmente abbiamo coinvolto nelle scelte anche il personale di bordo”.
La società vuole che “le nostre hostess, steward e piloti, si sentano a proprio agio nel lavoro di tutti i giorni. Senza trascurare l’eleganza dei tessuti esclusivamente in fibra naturale e la realizzazione in modo sostenibile”.
Matteo Garavaglia, Ad di Metiki 1863, spiega. “Abbiamo voluto immaginare qualcosa di innovativo e insolito, curando ogni dettaglio”. Il tutto “per dare forma a una divisa dalla vestibilità moderna e confortevole, con tessuti realizzati con fibre naturali ed elasticizzate per dare il giusto comfort al personale di volo”. Garavaglia spiega come “optando per il blu avio e l’ocra, abbiamo scelto colori non convenzionali, che distinguessero questa uniforme per originalità e che trasmettessero l’idea di un viaggio, di profumi lontani”.
La Croazia è una delle mete turistiche più affascinanti d’Europa, un Paese che unisce un…
Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sul tema "Firma…
Cecilia Rita esce dalla scuola Holden di Torino e approda subito alla letteratura di serie…
Un appuntamento di rilievo culturale e civile che, a partire dalla letteratura, apre una riflessione…
Lo scavo a laser e in pendenza rappresenta oggi una delle soluzioni più avanzate e…
L’Ungheria offre eventi culturali per tutti i gusti e tutte le stagioni. Il Sziget Festival…