Matrimonio in casa Juve. E’ arrivata l’ora del fatidico si per Cristiano Ronaldo. La stampa portoghese ne è certo. CR7 ha chiesto alla fidanzata Georgina Rodriguez di sposarlo. La proposta di matrimonio è arrivata in questi giorni, durante il viaggio a Londra dove i due stanno festeggiando il primo compleanno della figlia Alana Martina.
Gli indizi sono diversi. Su Instagram la modella spagnola ha sfoggiato di recente un anello. Sarebbe proprio quello di fidanzamento. La risposta di Georgina sarebbe stata immediata e positiva. La compagna avrebbe già iniziato a provare qualche abito da sposa nella vacanza londinese di questi giorni.
Cristiano e Georgina si frequentano da dopo l’estate del 2016 anche se la relazione è diventata pubblica a dicembre dello stesso anno, quando fu fotografato un bacio tra i due. Un anno fa hanno avuto insieme la prima figlia Alana Martina anche se per il portoghese si tratta della quarta dopo Cristiano junior e i gemellini Eva e Matteo (tutti e tre nati da madre surrogata).
Dal 29 ottobre al 3 novembre l’isola greca che ha dato i natali a Ippocrate…
Il docente e scrittore calabrese Giuseppe Fiamingo ha voluto rendere omaggio a due giovani talenti…
Nel giorno dedicato alla Madonna delle Grazie, la comunità di Francavilla è stata richiamata a…
A Barcellona il Natale è un viaggio tra la tradizione più radicata e l’innovazione più…
Un piccolo paese della Calabria si collega alle metropoli di mezzo mondo attraverso l’obiettivo di…
Venerdì 26 settembre, alle 18:30, a Palazzo Gagliardi (Vibo Valentia), sarà presentato il nuovo libro…