E’ siglato l’accordo tra Caffè Molinari e Rosanna Marziale. La grande chef campana sarà Brand Ambassador del caffè Xelecto. La sintonia tra chef e maitre si esprime nella scelta del caffè, punto di incontro ideale tra prodotto e servizio nella ristorazione. La sintonia tra Caffè Molinari e Rosanna Marziale si riconosce in Xelecto.
L’amore per l’eccellenza, il legame con il territorio da sempre si può riscontrare come firma in cucina della nota chef campana, così come nel nuovo caffè espresso Xelecto, sviluppato da Caffè Molinari. Infatti Rosanna Marziale crede nella tradizione come base di ogni sperimentazione. Rosanna Marziale in Xelecto ha apprezzato non solo la qualità ma anche la semplicità d’uso, la praticità di gestione e l’ampia scelta di pregiati caffè cru mono-origine per poter abbinare ad ogni pasto il caffè giusto. Per dirla con le parole di Rosanna: “servire un caffè eccellente a fine pasto non solo è un dovere di ogni chef, ma è un diritto di ogni commensale!”
Classe 1970, è ambasciatrice nel mondo della Mozzarella di Bufala Campana DOP, una stella Michelin con il suo ristorante Le Colonne Marziale di Caserta. Figlia d’arte, il padre Gaetano gestiva il ristorante di famiglia, è stata allieva di Gianfranco Vissani e Martin Berasategui.
Ha scritto tra le altre cose: “Evviva la mozzarella!” per Gribaudo, “Il MangiaRime” e Il nuovo “MangiaRime” con la scrittrice Rosanna Bazzano. E’ stata anche protagonista di un cartone animato, “La cuoca girovaga”, 7 puntate ognuna dedicata alla scoperta di un prodotto della grande gastronomia campana.
Compro Auto Incidentate, la vendita di pezzi di ricambio o ingranaggi Il settore del “Compro…
Passeggiando per le strade di Barcellona, tra i vicoli del Barrio Gótico o lungo i…
C' è chi torna a scuola con lo zaino sulle spalle, e chi non ci…
Dal 19 settembre 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Indispensabile” (Maionese…
Napoli, 16 settembre 2025 – Oggi il Gran Caffè Gambrinus ha fatto da cornice alla…
Il pendolarismo quotidiano può trasformarsi in una fonte di stress, ma con le giuste strategie…