Italia

Comprare visualizzazioni: in Europa tecnica di marketing sempre più diffusa

Fare visualizzazioni sui propri profili social non è del tutto scontato. La concorrenza in rete è agguerrita e non sempre è agevole e veloce il processo di creazione della brand reputation  online. Così sempre più aziende in Europa si affidano a servizi professionali per comprare visualizzazioni. La strategia viene applicata in tutti i settori merceologici, incluso il turismo, passando dalla salute e finendo ai servizi funebri. Ristoranti, anche enti, istituzioni, parchi. Sono migliaia in Europa e nel Mondo gli utenti che si affidano a questa tecnica di marketing digitale. A certificarlo sono siti specializzati come socialads.eu, portale ideale per comprare fans, followers e visualizzazioni necessari a fare crescere tutti i tuoi social network.

Comprare visualizzazioni per migliorare la presenza online

Si possono comprare fans Facebook per migliorare le interazioni e i like della propria pagina. Inoltre si possono comprare followers Instagram per attirare maggiore attenzione. E’ possibile anche comprare visualizzazioni Youtube per il proprio canale video e renderlo più visibile nella ricerca. Tutte le aziende europee sono alla ricerca di un servizio che garantisca elevata qualità, rapidità ed affidabilità. Solo così l’investimento è realmente fruttuoso. Lo sottolineano gli esperti di socialads.eu.

I benefici di tante visualizzazioni e follower, si vedono ad esempio su Instagram con il privilegio di potere aggiungere link alle Storie Instagram. Per ottenerlo necessitano 10 mila seguaci. Così si può sfruttare l’opportunità e puntare a vendere più prodotti e sostenere la crescita del traffico del sito web. Le aziende, grazie ad un profilo Instagram popolare, hanno uno strumento aggiuntivo per promuovere e vendere i propri prodotti.

Comprare visualizzazioni in target

E’ consigliabile comprare servizi che consentono di accrescere i followers del proprio profilo, soprattutto con utenti in target. Bisogna acquisire follower che sono interessati ai tags usati nel proprio profilo. In base al target geografico è possibile scegliere di acquistare seguaci italiani, europei, statunitensi o internazionali o un mix. Ci sono infatti aziende italiane ed europee che puntano a clienti / utenti areali, altri il cui business è globale. Ci sono ad esempio strutture alberghiere che puntano ad ottenere visualizzazioni, follower e like da aree specifiche del mondo come gli Stati Uniti d’America. C’è anche chi seleziona tra pubblico femminile e maschile. Chi guarda alle famiglie, chi punta ai single. Più la strategia è mirata e focalizzata, maggiore sarà il risultato conseguito nell’incrementare la propria presenza online.

Una strategia performante è anche globale. Bisogna infatti accrescere e sfruttare tutti i social da Facebook ad Instagram passando da YouTube. La strategia va curata nei minimi dettagli. E’ importante trovare il partner migliore ed affidabile come socialads.eu, in grado di configurarsi come consulente globale nella strategia di marketing digitale. Fare un investimento mirato in visualizzazioni, like, follower profilati, funziona. Naturalmente serve lavorare ad una strategia di content marketing. Servono foto, video, testi originali, accattivanti, virali. I seguaci devono specchiarsi nel profilo social, riconoscersi e sentirsi rappresentati. Solo così ci sarà interazione e quindi arriveranno le vendite.

Redattore Travel

Recent Posts

Roma, vola alto il Premio Internazionale “Sulle Ali di Pegaso”

All’Hotel Ripa Roma una serata di eleganza e valori: premiate le eccellenze della cultura, dell’arte,…

5 ore ago

Diastasi dei retti: sintomi, cause e soluzioni efficaci

Diastasi dei retti: cause, sintomi e trattamenti efficaci a Milano La diastasi dei retti è…

7 ore ago

Padre Turoldo ispira studenti e docenti: a Coderno un autunno tra arte e formazione

Due concorsi e un corso di aggiornamento per diffondere i valori di pace, cultura e…

11 ore ago

Zaia, il Doge Sotto Assedio: “Mi Vogliono Annientare!” La Destra Trema e la Frattura si Squarcia

Un’ovazione che brucia a Padova, il gelo glaciale di Roma, una battaglia titanica contro i…

12 ore ago

Gran Premio degli Stati Uniti confermato fino al 2034: Austin resta un pilastro della Formula 1

Proprio nel giorno della gara, arriva l’ufficialità: il Gran Premio degli Stati Uniti sarà parte…

17 ore ago

Il Casato Antinolfi sfida la storia: per la prima volta, una donna al vertice dell’Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano il Grande.

Una data destinata a segnare un punto di svolta nella lunga e gloriosa storia del…

1 giorno ago