Torna l’Halloween Horror Festival di Mirabilandia. Si avvicina la festa più paurosa dell’anno e Mirabilandia spaventa grandi e piccoli con nuove attrazioni e spettacoli. Sarà quindi un Halloween 2018 ricco di sorprese.
Il 31 ottobre e l’1-2-3-4 novembre ci saranno due nuovi tunnel, capaci di regalare loro risate e indimenticabili emozioni. Il nuovo LaBRIVinto Stregato è coinvolgente e interattivo. I bimbi sono messi davanti a una scelta: quale delle due porte aprire. Poi Il Ponte dei Ricordi, un tunnel ispirato alla cultura del Mexico.
A partire dai 12 anni sarà possibile accedere ai 4 Tunnel dell’Orrore. Il Tunnel Llorena è ispirato ad una favola horror dell’America Latina. Acid Rain è uno spettrale labirinto post-apocalittico. Invece Psycho Circus è un tunnel in cui i visitatori verranno sorpresi da clown psicopatici. Malabolgia ha un’ambientazione ispirata all’Inferno di Dante Alighieri.
Creature spaventose, streghe, zombie, vampiri, personaggi fiabeschi divenuti maligni. E ancora molti altri orripilanti mostri, nascosti tra le fumose aree tematizzate del Parco. Sono pronti ad attendere gli ospiti più coraggiosi. Si attraversano le 3 Horror Zone: Fiabe Malvagie, Zombieville e Steampunk Revolution.
Novità assoluta l’Extreme Horror Experience, vietata ai minori di 16 anni. Qui non c’è alcun limite all’orrore e allo splatter. Inoltre i più temerari potranno addentrarsi nella città degli orrori Legends of Dead Town, una delle case del terrore più grandi d’Europa.
La Croazia è una delle mete turistiche più affascinanti d’Europa, un Paese che unisce un…
Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sul tema "Firma…
Cecilia Rita esce dalla scuola Holden di Torino e approda subito alla letteratura di serie…
Un appuntamento di rilievo culturale e civile che, a partire dalla letteratura, apre una riflessione…
Lo scavo a laser e in pendenza rappresenta oggi una delle soluzioni più avanzate e…
L’Ungheria offre eventi culturali per tutti i gusti e tutte le stagioni. Il Sziget Festival…