Alla scoperta Caserma Montezemolo di Cuneo. Appuntamento mercoledì 10 ottobre nell’ambito del progetto Educazione alla bellezza.
L’iniziativa è finanziata dalla Fondazione Crc. Mercoledì prossimo si terrà la visita di alcune classi del Liceo Scientifico e Classico di Cuneo. Le scolaresche visiteranno l’ex Caserma accompagnati dall’Assessore alla Rigenerazione Urbana, Mauro Mantelli.
L’occasione sarà didattica e anche partecipativa. Infatti sarà importante in vista della futura redazione di un Regolamento sulla Cittadinanza Attiva. È intenzione dell’Assessorato aprire un dialogo con gli studenti per accogliere eventuali suggerimenti sulle modalità di utilizzo di questo spazio. Infatti l’immobile è stato recentemente acquisito dal Comune di Cuneo. Parteciperanno anche i giornalisti. Ritrovo alle 14 davanti all’ingresso di Corso Francia.
Cristiano Ronaldo non cambia mai. Nemmeno quando il campo suggerirebbe prudenza, nemmeno quando il tempo…
Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, ufficio Proprietà Intellettuale,…
A Caltanissetta il congresso nazionale Obiettivo Trauma 2026 punta sulla simulazione avanzata come nuova frontiera…
Percorsi dedicati agli autori di reati sessuali e di violenza di genere A Vibo Valentia…
La scelta dei serramenti rappresenta uno degli investimenti più importanti per aumentare il comfort abitativo…
Negli ultimi anni il SUV compatto ibrido è diventato uno dei segmenti più ambiti del…