Sport

Il Monza di Berlusconi punta alla platea europea

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. E l’immagine del Monza di Berlusconi. Ad oggi è una squadra di provincia, ma l’obiettivo è di portare in club in Serie A e di farlo approdare e conoscere nella platea europea. Silvio Berlusconi scherza. “Come portiere non ci saprei fare” ironizza il neo proprietario su quel numero uno della sua maglia che di solito viene indossato dal portiere.

Il Monza di Berlusconi: come sarà

“Per il Monza abbiamo un progetto molto particolare: pensiamo a una squadra molto giovane, tutta di italiani” dichiara il neo partron. “Ragazzi che dovranno avere i capelli in ordine. Non dovranno avere la barba: non si confà a un giocatore di calcio. Assolutamente non dovranno avere nessun tatuaggio. Non dovranno portare, orgogliosamente, orecchini vari”.

Berlusconi tiene molto anche al fair play. “Saranno giocatori che saranno esempi di correttezza in campo, che si scuseranno con gli avversari se avranno fatto un fallo, tratteranno l’arbitro come un signore e stringeranno la mano agli avversari alla fine della partita”. “Se richiesto l’autografo, i giocatori non faranno schizzi incomprensibili ma scriveranno bene nome e cognome tra l’ovazione dei suoi sostenitori – E andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo”.

L’era B parte con la gara in trasferta per il campionato di serie C contro la Sambenedettese. La squadra di mister Marco Zaffaroni è chiamata a conquistare la prima vittoria dell’era Fininvest per non perdere di vista la vetta della classifica.

Redattore Travel

Recent Posts

Zuckerberg compra un castello da 51 milioni in Irlanda: undici camere e una leggenda da brividi

Un castello ottocentesco, 178 ettari di terreno, torri merlate e una storia che sembra uscita…

2 ore ago

Incidente stradale mortale: cosa possono fare i familiari e come ottenere assistenza

Quando una persona perde la vita in un incidente stradale, per i familiari si apre…

7 ore ago

Bonelli e l’Irpef: il festival della demagogia

Angelo Bonelli ha trovato il nuovo cavallo di battaglia: l'Irpef. Secondo lui il taglio del…

11 ore ago

Aprire un’attività a Roma: quali aspetti organizzativi considerare?

Aprire un’attività a Roma significa confrontarsi non solo con la definizione dell’idea imprenditoriale, ma anche…

11 ore ago

Pergotenda per terrazzi e giardini: design moderno, comfort e funzionalità per creare un ambiente elegante e protetto.

La pergotenda per terrazzi e giardini è una soluzione sempre più apprezzata da chi desidera…

16 ore ago

Medici di famiglia, Niccolò Biancalani nuovo segretario nazionale Fimmg

Niccolò Biancalani, medico pratese di 44 anni, è il nuovo segretario nazionale della Federazione Italiana…

1 giorno ago