Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. E l’immagine del Monza di Berlusconi. Ad oggi è una squadra di provincia, ma l’obiettivo è di portare in club in Serie A e di farlo approdare e conoscere nella platea europea. Silvio Berlusconi scherza. “Come portiere non ci saprei fare” ironizza il neo proprietario su quel numero uno della sua maglia che di solito viene indossato dal portiere.
“Per il Monza abbiamo un progetto molto particolare: pensiamo a una squadra molto giovane, tutta di italiani” dichiara il neo partron. “Ragazzi che dovranno avere i capelli in ordine. Non dovranno avere la barba: non si confà a un giocatore di calcio. Assolutamente non dovranno avere nessun tatuaggio. Non dovranno portare, orgogliosamente, orecchini vari”.
Berlusconi tiene molto anche al fair play. “Saranno giocatori che saranno esempi di correttezza in campo, che si scuseranno con gli avversari se avranno fatto un fallo, tratteranno l’arbitro come un signore e stringeranno la mano agli avversari alla fine della partita”. “Se richiesto l’autografo, i giocatori non faranno schizzi incomprensibili ma scriveranno bene nome e cognome tra l’ovazione dei suoi sostenitori – E andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo”.
L’era B parte con la gara in trasferta per il campionato di serie C contro la Sambenedettese. La squadra di mister Marco Zaffaroni è chiamata a conquistare la prima vittoria dell’era Fininvest per non perdere di vista la vetta della classifica.
Barcellona è una città che affascina, che seduce, che riesce a entrare nel cuore di…
É disponibile da qualche giorno sul mercato il nuovo libro di Francesco Cataldo Verrina, che…
Un evento carico di emozione a Palazzo Gagliardi Il 26 settembre 2025, nella suggestiva cornice…
Di fronte ai quali non si può che rimanere estasiati. E che belli i nostri…
È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Dove 6”, il nuovo singolo di Matteo Manfucci.…
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…