Eurobarometer attraverso i suoi sondaggi consente di analizzare diverse tendenze europee. In particolare è emerso che gli europei considerano l’astrologia una disciplina scientifica con valenza pari al 52.7%. Solo la psicologia è ritenuta più importante in Europa e si attesta al 64.5%. L’Europa è sondaggi alla mano quindi la casa dei cartomanti.
I professionisti dell’occulto sono sempre esistiti in Europa. Infatti la cartomanzia affonda le sue radici nel Vecchio Continente. Da qui è partita diffondendosi progressivamente in tutto il Mondo. La divinazione valorizza i consultanti e li mette al centro. Da qui anche il notevole riscontro. La persona viene messa al centro dal cartomante, che si pone come figura di consulto e di supporto.
Il portale di settore consultodicartomanzia.it si è posto l’obiettivo di raccogliere e fare propria questa tradizione secolare europea configurandosi come la versione online della casa dei cartomanti. Il sito è uno spazio a disposizione dei cartomanti professionisti che scelgono di fare parte dello staff. Il centro di cartomanzia diventa così a tutti gli effetti la casa di cartomanti. Il cartomante nello spazio web mette a disposizione la sua professionalità, l’esperienza e le capacità.
I professionisti che operano nella casa dei cartomanti hanno la garanzia di fare parte di una squadra preparata ed aggiornata. Consulto di Cartomanzia infatti effettua corsi di cartomanzia interni. Inoltre mette a disposizione risorse: audio libri, manuali, libri e video. In essi vengono illustrate le ultime tecniche in materia di lettura dei tarocchi e della cartomanzia.
La scommessa, perfettamente vinta, è quella di fare sentire a proprio agio sul posto di lavoro il cartomante così da offrire un servizio migliore. Per un centro di cartomanzia assicurare il servizio migliore è di vitale importanza. Ci sono diversi centri di cartomanzia ma in pochi possono vantare la stessa qualità di servizio che offre consultodicartomanzia.it.
La pratica divinatoria della cartomanzia ha origini piuttosto remote. Può essere eseguita mediante l’impiego di diverse tipologie di carte: tarocchi, le Sibille e le comuni carte da gioco. Alcuni ricercatori sostengono che i primi cartomanti fossero dei sacerdoti dell’antico Egitto. Altri invece ne attribuiscono l’origine ai cinesi.
L’inizio ufficiale della cartomanzia si fare risalire al 1540, anno di pubblicazione dell’opera “Chiave delle cose occulte” di Guillaume Postel, la quale regolamentò e disciplinò l’arte divinatoria. Cartomanzia è la somma delle parole “carta” e “manteìa” (mantica). Letteralmente significa “divinazione con le carte”. E’ l’arte di presagire il futuro e permette di interpretare i fenomeni occulti per mezzo della divinazione.
Il migliore cartomante è colui che è realmente capace mediante l’interpretazione dei simboli o delle allegorie contenute nelle carte, di fornire una valida approssimazione su ciò che si decide di fare. Un consulto professionale richiede tempo per creare la giusta intesa e sintonia con il consultante. Un consulto serio necessita do concentrazione per poter acquisire informazioni sempre attendibili.
È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Dove 6”, il nuovo singolo di Matteo Manfucci.…
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…