E’ stata la sua ultima vacanza. Un piemontese di 79 anni aveva scelto lo splendido mare di Stintino (Sassari). Gianni Sorso è però morto mentre stava facendo il bagno nella caletta della Coscia di Donna. Sarebbe stato stroncato da un malore.
Gianni Sorso è morto a 79 anni. Proveniva da Collegno (Torino) ed era in Sardegna per una vacanza. A notarlo arrancare in acqua è stato un sub, che lo ha raggiunto e trasportato a riva.
Sulla spiaggia sarda sono scattati immediatamente i soccorsi. Tuttavia i tentativi di salvare la vita a Sorso sono risultati vani.
Un blackout di Cloudflare verificatosi oggi ha messo in ginocchio una parte significativa del web,…
Il 28 novembre Simone Locarni, al pianoforte si esibirà in duo, con Tom Arthurs alla…
Pulizie degli uffici, nuove sicurezze degli ambienti lavorativi Negli ultimi anni, la pulizia degli uffici…
Domenica 23 novembre 2025, in occasione della Settimana Mondiale contro la Violenza sulla Donna, Pizzo…
Prende il via a Lucera, il 10 e 11 dicembre 2025, la prima edizione di…
Un nuovo polo scientifico per affrontare le sfide della sicurezza nazionale e internazionale Vibo Valentia,…