Italia

Malore nella caletta della Coscia di Donna: morto Gianni Sorso

E’ stata la sua ultima vacanza. Un piemontese di 79 anni aveva scelto lo splendido mare di Stintino (Sassari). Gianni Sorso è però morto mentre stava facendo il bagno nella caletta della Coscia di Donna. Sarebbe stato stroncato da un malore.

Gianni Sorso è morto a 79 anni. Proveniva da Collegno (Torino) ed era in Sardegna per una vacanza. A notarlo arrancare in acqua è stato un sub, che lo ha raggiunto e trasportato a riva.

Sulla spiaggia sarda sono scattati immediatamente i soccorsi. Tuttavia i tentativi di salvare la vita a Sorso sono risultati vani.

Redattore Travel

Recent Posts

Cos’è la visita oculoplastica e come si svolge

La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…

5 ore ago

Le Confraternite Religiose di Barcellona tra tradizione e oblio

Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…

15 ore ago

Esperienze di partecipazione a tutela dell’ambiente, il 29 gennaio arriva il webinar gratuito

La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…

1 giorno ago

Francavilla Angitola piange Vittorina Attisani: un pezzo di cuore se ne va con lei

Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…

1 giorno ago

La Strada Romantica: un itinerario tra città medievali e paesaggi da cartolina

La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…

2 giorni ago

Gli Dei dell’Olimpo guidano l’XI Settimana dello Studente: cultura, legalità e grandi ospiti al Liceo Capialbi

La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…

2 giorni ago