Beppe Marotta lascia. Il suo mandato da ad della Juve scade il 25 ottobre. “La società e gli azionisti stanno attuando una politica di rinnovamento. Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome”. Il dirigente italiano smentisce categoricamente che “io possa essere candidato alla Figc, in questo momento è un’esperienza che non mi interessa, non sarò candidato”.
Massimiliano Allegri, mister della Juve, afferma che Marotta “è il miglior dirigente italiano, per non dire europeo. Ha costruito la Juventus insieme a Paratici, Nedved e al presidente: l’ha resa una squadra forte, vincente dentro e fuori dal campo”.
A quanto pare ad incidere sarebbero stati i rapporti con il presidente Andrea Agnelli. “Non c’era più sintonia con il presidente Agnelli, sono dispiaciuto, la decisione è stata presa” ha dichiarato il diretto interessato. La scelta di portare Cristiano Ronaldo a Torino non sarebbe piaciuta a Marotta.
Pavel Nedved, vice presidente, e Fabio Paratici, direttore sportivo, avranno più poteri. Andrea Agnelli sarà promosso all’interno del Consiglio di Amministrazione. Ma a breve potrebbe arrivare un nuovo dirigente. Si ipotizza Zinedine Zidane – ex Real Madrid – ma anche Giovanni Carnevali del Sassuolo.
“Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio” ripeteva l’ex bianconero parlando con alcuni dirigenti del Napoli. Il futuro di Beppe Marotta potrebbe essere proprio nel club azzurro.
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…
Barcellona, la vibrante capitale catalana, è celebre per le sue estati vivaci e le spiagge…