Niente palcoscenico per CR7. Cristiano Ronaldo salterà una giornata di Champions League dopo l’espulsione in Valencia-Juventus. Il lusitano quindi dovrà saltare un gara.
Il portoghese ha però evitato la beffa di una sanzione più pesante. Ronaldo non sarà in campo contro lo Young Boys. La gara è in programma il 2 ottobre allo Stadium. Invece potrà giocare in casa del Manchester United, la sua ex squadra, il 23 ottobre.
Cristiano era stato espulso per avere accennato una reazione nei confronti del difensore Murillo. Spazientito da una caduta plateale dell’avversario, l’attaccante della Juve gli aveva messo una mano sulla testa. Un gesto interpretato dall’arbitro Brych e dal suo addizionale Fritz come una tirata di capelli, punito quindi con il rosso.
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici 06/11/2025…
COMUNICATO STAMPA – Civitavecchia, 6 novembre 2025 Avvicendamento al vertice della Marina Militare – SIM…
Ricerca traslazionale, classificazione molecolare e nuove strategie terapeutiche: due giornate ad alta intensità scientifica. Alla…
COMUNICATO STAMPA – 5 Novembre 2025 DOPO IL 4 NOVEMBRE VOGLIAMO CREDERE NEL RICONOSCIMENTO Ieri,…
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…