Eventi

La festa perfetta? Non dimenticare caramelle e marshmallow

Ovunque ci si trovi è sempre tempo di organizzare la festa perfetta, anche quando si è in vacanza. Anzi soprattutto quando si vestono i panni del turista. Ad un festeggiamento non si rinuncia mai. Ed è sempre gradito, soprattutto se ci sono i più piccoli. Che sia compleanno o altra occasione, la festa è all’insegna della sorpresa. Per avere una festa perfetta servono diversi elementi. Da non dimenticare mai caramelle e marshmallow. Si acquistano in modo pratico online su Vianshop, dove si trovano idee originali per le feste, soluzioni anche molto vantaggiose ed originali.

La festa perfetta: cosa serve

La festa perfetta in realtà è un vero e proprio party. Se la si deve organizzare innanzitutto bisogna disporre di una sala attrezzata. Altrimenti è necessario prenderla in affitto. Serve spaziosa e più attrezzata possibile, munita di impianto audio e luci per creare allegria e spensieratezza.

Da non dimenticare anche un blocchetto di inviti prestampati. Sono da compilare con il nome del festeggiato o del tema del party e naturalmente con la data e il luogo. Di solito la festa ha un tema. Può essere ispirata agli anni ottanta, al luogo dove ci si trova in vacanza (magari alla sangria o alla birra) o dedicata ai personaggi amati dai più piccoli come Frozen o Batman. I cartoon sono apprezzati anche dagli adulti.

La parola d’ordine è personalizzare: si applicano glitters, festoni di ogni genere. Tutto va a tema: cannucce, tovaglioli, piattini, bicchieri, posate. Senza dimenticare il cibo e le bevande. E’ possibile affidarsi al catering esterno e anche all’animazione che, soprattutto quando ci sono i bimbi, è importantissima per avere una festa perfetta.

La festa perfetta: caramelle e marshmallow

La festa non può essere perfetta senza caramelle, da impiegare anche per dolci e torte. Online si trovano per tutti i i gusti e tutte le occasioni. Sono tantissime le caramelle ideali per essere usate come decorazioni per dolci, torte e composizioni. Sono soffici e spumosi i marhmallow. Con questi si possono realizzare fiori, spiedini, ambientazioni e decorazioni per torte. Fanno fare davvero un figurone.

Ci sono le marshmallow a forma di margherita, sono al gusto frutta. Vengono usate per creare soprattutto torte di caramelle. Sono gustosissimi quelli a tronchetti multicolore. Sono ottimi per creare composizioni.E ancora le marshmallow a forma di pallina, gusto fruttato. Si possono acquistare in diverse colorazioni e ognuna ha un suo aroma.

Con i marshmallow la fantasia non ha limiti. Si trovano con il quadrato bianco al gusto vaniglia, ideale per creare spiedini di caramelle. Sono decorabili con pennarelli alimentari o con immagini stampate su cialda di pasta di zucchero. Buonissime sono le marshmallow estruso striato bianco e azzurro oppure a treccia bianco azzurro. Caramelle e marshmallow fanno felici davvero tutti per una festa indimenticabile e gustosa.

Redattore Travel

Recent Posts

Le Confraternite Religiose di Barcellona tra tradizione e oblio

Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…

2 ore ago

Esperienze di partecipazione a tutela dell’ambiente, il 29 gennaio arriva il webinar gratuito

La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…

15 ore ago

Francavilla Angitola piange Vittorina Attisani: un pezzo di cuore se ne va con lei

Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…

16 ore ago

La Strada Romantica: un itinerario tra città medievali e paesaggi da cartolina

La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…

1 giorno ago

Gli Dei dell’Olimpo guidano l’XI Settimana dello Studente: cultura, legalità e grandi ospiti al Liceo Capialbi

La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…

1 giorno ago

Cloudflare–AGCOM, non è una lite: è una questione di libertà europea

In queste ore sto seguendo con attenzione ciò che sta accadendo tra Cloudflare e l’AGCOM…

2 giorni ago