La capitale tedesca s’illumina a festa durante gli eventi di dicembre. Trascorrere il Natale 2018 a Berlino regala emozioni intense. La metropoli è frizzante, dinamica, vivace. Movida e musica catturano tutti, giovani e meno giovani.
Durante il Natale Berlino si mostra ai vacanzieri in tutta la sua magia e il suo incanto. E’ possibile calarsi in un’atmosfera romantica e sognante. Durante le feste natalizie ovunque dominano luci colorate e addobbi natalizi.
Berlino propone un intreccio tra passato e futuro. Ci sono importanti palazzi storici ed imponenti quartieri futuristici. I mercatini di Natale di Berlino sono davvero suggestivi. Berlino diventa una città da fiaba. Ovunque si trovano diversi mercatini natalizi con bancarelle. Qui si trovano giocattoli, addobbi, sciarpe e cappelli di lana fatti a mano. Inoltre si può godere di vin brulè e specialità dolciarie.
Il mercatino del Gendarmenmarkt è collocato tra le chiese Deutscher Dom e Französischer Dom, tutti i giorni dal 25 novembre al 31 dicembre. Invece il Berliner Weihnachtszeit è nei pressi di Alexanderplatz e del Municipio Rathaus. E’ aperto dal 25 novembre al 29 dicembre. Infine il Mercatino del Schloss Charlottenburg si trova nel parco del Castello. E’ aperto tutti i giorni, tranne la vigilia di Natale, dal 25 novembre al 26 dicembre.
Dal 17 ottobre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in formato fisico…
Giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 13 avrà luogo presso lo spazio “Roma Lazio Film…
L'USIM - Unione Sindacale Italiana Marina esprime il più profondo cordoglio e vicinanza ai familiari…
Imbiancatura: Definizione e significato L’imbiancatura è uno dei lavori più comuni e importanti per la…
La Legge di Bilancio 2026 è alle porte, ma il comparto Difesa e Sicurezza rischia…
Barcellona, capitale cosmopolita della Catalogna, vanta una scena notturna vivace e diversificata che soddisfa tutti…