La capitale tedesca s’illumina a festa durante gli eventi di dicembre. Trascorrere il Natale 2018 a Berlino regala emozioni intense. La metropoli è frizzante, dinamica, vivace. Movida e musica catturano tutti, giovani e meno giovani.
Durante il Natale Berlino si mostra ai vacanzieri in tutta la sua magia e il suo incanto. E’ possibile calarsi in un’atmosfera romantica e sognante. Durante le feste natalizie ovunque dominano luci colorate e addobbi natalizi.
Berlino propone un intreccio tra passato e futuro. Ci sono importanti palazzi storici ed imponenti quartieri futuristici. I mercatini di Natale di Berlino sono davvero suggestivi. Berlino diventa una città da fiaba. Ovunque si trovano diversi mercatini natalizi con bancarelle. Qui si trovano giocattoli, addobbi, sciarpe e cappelli di lana fatti a mano. Inoltre si può godere di vin brulè e specialità dolciarie.
Il mercatino del Gendarmenmarkt è collocato tra le chiese Deutscher Dom e Französischer Dom, tutti i giorni dal 25 novembre al 31 dicembre. Invece il Berliner Weihnachtszeit è nei pressi di Alexanderplatz e del Municipio Rathaus. E’ aperto dal 25 novembre al 29 dicembre. Infine il Mercatino del Schloss Charlottenburg si trova nel parco del Castello. E’ aperto tutti i giorni, tranne la vigilia di Natale, dal 25 novembre al 26 dicembre.
La sicurezza di uno Stato mai come in questi ultimi tempi viene messa alla prova…
COMUNICATO STAMPA Confintesa Sanità Puglia la Regione fornisca informativa dettagliata sulla Mobilità per OSS e…
Il trionfo dell’amore “Sandro Botticelli” Usato tradizionalmente per parlare di amore puro, rispetto reciproco e…
Il Veneto si prepara a vivere due dei Carnevali più celebri d’Italia: quello di Venezia…
Le nouveau projet télévisé de Davide Manganaro prend forme sous le signe de la jeunesse…
Negli ultimi mesi, dopo aver trasformato Tublat in una LTD regolarmente iscritta al regime OSS…